Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una petizione per The Legend of Dragoon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioe non dimenticate il meraviglioso doppiaggio, ahhhh il principe di cui non ricordo il nome, il suo doppiaggio mi da ancora gli incubi
comunque bel gioco, ma nulla di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioe non dimenticate il meraviglioso doppiaggio, ahhhh il principe di cui non ricordo il nome, il suo doppiaggio mi da ancora gli incubi
anche se era imperfetto lo trovo una chicca per l'epoca in cui esordì.sinceramente firmerò la petizione anche se servirà a ben poco.questo titolo lo porto nel cuore come uno dei migliori gdr alla quale abbia mai giocato!
e fruegel, che personaggio squallido!!!Spoiler:quanto ho goduto dopo la sua morte
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiominchia che aborto quel doppiaggio...
comunque bel gioco, ma nulla di più...
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil principe era albert XD e comunque non dimintechiamoci che è stato il primo gioco con doppiaggio nelle cinematiche in italiano.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment