Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 10 sarà gratuito anche per chi possiede copie pirata del 7 o dell'8.1
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioSono fiduciosi!
Io penso semplicemente che chi utlizzerà legalmente per un anno win 10, allo scadere della licenza, se lo procurerà pirata!
Semplice!
Comment
-
Io penso semplicemente che chi utlizzerà legalmente per un anno win 10, allo scadere della licenza, se lo procurerà pirata!
Semplice!
dopo il primo anno W10 non diventa un qualcosa ad abbonamento, ma come qualsiasi versione di Windows diventa a pagamento al momento dell'acquisto. Diventasse ad abbonamento torneremmo tutti a W7-W8 senza tanti magheggi xD
se un mio amico dovesse scaricarlo durante il primo anno per poi disinstallarlo e scaricarlo pirata, non smetterei di prenderlo per i fondelli per almeno4-5 anni.
Vorrei capire meglio la storia del passaggio dal veccho al nuovo sistema, se posso in ogni momento riutilizzare il codice della mia licenza per tornare alla versione precedentemente da me acquistata...oppure se semplicemente a questo punto posso scaricare W10 dai server Microsoft al momento dell'uscita, potendomi fare un comodo dual-boot.
Comment
-
Semplice!
dopo il primo anno W10 non diventa un qualcosa ad abbonamento, ma come qualsiasi versione di Windows diventa a pagamento al momento dell'acquisto. Diventasse ad abbonamento torneremmo tutti a W7-W8 senza tanti magheggi xD
se un mio amico dovesse scaricarlo durante il primo anno per poi disinstallarlo e scaricarlo pirata, non smetterei di prenderlo per i fondelli per almeno4-5 anni.
Vorrei capire meglio la storia del passaggio dal veccho al nuovo sistema, se posso in ogni momento riutilizzare il codice della mia licenza per tornare alla versione precedentemente da me acquistata...oppure se semplicemente a questo punto posso scaricare W10 dai server Microsoft al momento dell'uscita, potendomi fare un comodo dual-boot.
Comment
-
questo significa che il passaggio da 7 o 8.1 a 10 sarà forzato... un bel giorno ci svegleiremo, accenderemo il PC e un prompt ci dirà "per poter funzionare, windows deve aggiornarsi. devi scaricare nmila giga di roba che ti installeranno w10. inuile che cerchi di non farlo, lo devi fare e basta perché l'ho deciso io. ah, ti dirò di più: il tuo pc è obsoleto, quidni dopo l'istallazionen on funzionarà più un ca**o e dovrai comprartene uno nuovo"
Comment
-
Il fatto che piratare una copia di windows sia una delle cose più facili del mondo non c'entra nulla, vero?
Comunque da quel che ho capito io riguardo la faccenda, Windows 10 non è gratis per UN anno (tipo versione di prova). E' gratis per IL primo anno a partire dalla sua uscita, ovvero nei 365 giorni che intercorrono fra la sua pubblicazione e il suo anniversario sarà possibile "acquistarlo" gratuitamente, cioè avere una licenza (non temporanea, una licenza a tempo indeterminato come per le precedenti versioni) senza sborsare nulla.
Se invece si vuole fare il passaggio dopo il primo anno, la licenza andrà acquistata.
E sinceramente è una mossa furba. Il passaggio da Windows 7 a Windows 8 è stato molto lento; l'idea di poter ottenere senza pagare una licenza originale di Windows 10 potrebbe far gola a molti, e il fatto che dopo un anno diventi a pagamento potrebbe spingere gli utenti a passare prima che ciò accada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesto significa che il passaggio da 7 o 8.1 a 10 sarà forzato... un bel giorno ci svegleiremo, accenderemo il PC e un prompt ci dirà "per poter funzionare, windows deve aggiornarsi. devi scaricare nmila giga di roba che ti installeranno w10. inuile che cerchi di non farlo, lo devi fare e basta perché l'ho deciso io. ah, ti dirò di più: il tuo pc è obsoleto, quidni dopo l'istallazionen on funzionarà più un ca**o e dovrai comprartene uno nuovo"
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesto significa che il passaggio da 7 o 8.1 a 10 sarà forzato... un bel giorno ci svegleiremo, accenderemo il PC e un prompt ci dirà "per poter funzionare, windows deve aggiornarsi. devi scaricare nmila giga di roba che ti installeranno w10. inuile che cerchi di non farlo, lo devi fare e basta perché l'ho deciso io. ah, ti dirò di più: il tuo pc è obsoleto, quidni dopo l'istallazionen on funzionarà più un ca**o e dovrai comprartene uno nuovo"
Io adoro Win7 è il miglior windows che abbia provato dopo winXp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBasta disattivare gli aggiornamenti come ho fatto io.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment