Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un nuovo bundle per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un nuovo bundle per PS4

Console più gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

senza offesa ma 399 con alcuni di questi giochi mi pare esagerato siccome si trova la console da sola a tranquillamente 349 e anche meno cercando bene. Calcolando che i suddetti giochi sul psn ma anche scatolati si trovano a meno di 50 l'offerta non mi pare cosi allettante. 399 con un gioco era un'offerta di settembre (quella di cui ho aprofittato io ad esempio.)

Comment

Io non compro niente finché non tirano fuori le console da 1 tera.

Comment

Tra l'altro sono semplicente "offerte" ufficiali da parte di chi produce la console. Chi è interessato all'acquisto, e sa come muoversi, è a conoscenza del fatto che molte catene di negozi allo stesso prezzo ti danno la console con il gioco in bundle più altri giochi fuori confezione.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io due mesi fa ho preso per 399, la console +2 pad+ 3 mesi di plus+ the last of us + minecraft . quella si che era un offerta. in pratica la ps4 l'ho pagata meno di 300 euro , quasi quanto pagai la ps3 all'epoca.
          questa mi pare solo una blanda pubblicità più che altro..

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Io non compro niente finché non tirano fuori le console da 1 tera.
            Guarda che con 2 lire ti compri un tera di hard disk esterno da attaccare...

Comment

Mi fanno ridere queste offerte,quando settimana scorsa su ebay c'era la ps4 con pes15 a 325.Che buffonata

Comment

Working...
              X