Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è andato male con Sonic Boom? ce lo spiega un producer di Sega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cos'è andato male con Sonic Boom? ce lo spiega un producer di Sega

    La verità viene a galla

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non ha venduto (lasciando stare che il gioco e effettivamente brutto) perche' non e stato pubblicizzato per niente . al giorno d oggi conta piu la confezione che il contenuto , guardiamo giochi infimi come COD, ASSASSIN o quella troiata di DESTINY , tutta roba cosi pubblicizzata che ti ritrovi i volantini sotto al culo , vero ciarpame spacciato per l apoteosi del divertimento.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
      non ha venduto (lasciando stare che il gioco e effettivamente brutto) perche' non e stato pubblicizzato per niente . al giorno d oggi conta piu la confezione che il contenuto , guardiamo giochi infimi come COD, ASSASSIN o quella troiata di DESTINY , tutta roba cosi pubblicizzata che ti ritrovi i volantini sotto al culo , vero ciarpame spacciato per l apoteosi del divertimento.
      Io l'ho scoperto un mese fa che esisteva tale gioco...ma non è neanche la pubblicità che conta, i giochi INDIE diventano famosi dal nulla senza proferire parola...giochi come Five Nights at freddys ti fanno sentire figo perchè giochi ad un gioco che è di paura ma non ti fa spaventare...stessa cosa per CoD e tutti gli altri...giochi a giochi di guerra che sono fatti per farti vincere almeno 1 volta su 4, poi se sei bravo vinci pure 1 volta su 2, ma non di più.
      Giochi come SONIC sono morti su console e PC, solo super mario sopravvive perchè Nintendo ha proposto una console concentrata su tale soggetto...ma se Super Mario uscisse solo su PS4 in quanti lo comprerebbero? solo i fan più sfegatati perchè poi WiiU ha come pubblico una bella fetta di bambini attratti dallo stile grafico e di gameplay di Super Mario, PS4 ha più teeneager come funz che se ne fregano solo del graficone e dell'ammazzamento progressivo degli amici su BF4.
      Dovrebbero concentrarsi sul mondo mobile con Sonic (dove adesso confluiscono i bambini) e sui fan per quello che riguarda il mondo console...per i fan SONIC (me in primis) non serve troppa rivoluzione per i bambini basta fare un giochino da smartphone accattivante come Angry birds in 3D con il grafichino da PS2 e tutti te lo comprano ... infarcisci il paninazzo di marketing e i big money e un pubblico felice lo ottieni
      Last edited by AtlasZX; 20 March 2015, 16:33.

      Comment


      • #4
        sono d'accordo a metà con te.....nel senso,la pubblicità aiuta ma se una cosa non piace,possono fare anche 24h di spot al giorno ma il prodotto non venderebbe uguale!!il ciarpame da te menzionato vende milioni di copie a capitolo e non credo sia tutto merito della pubblicità,quanto alla gente a cui effettivamente piace giocate ai giochi da te menzionati...
        anche a me non piacciono cod e assassins,o megli non mi piacciono piu,troppo uguali...destiny è un discorso diverso,x me....conosci phantasy star online?lo hai giocato su dreamcast ai tempi riuscendo ad andare online?beh,io si ed arrivai al livello 100!!destiny prende le stesse meccanich di pso e le migliora e modernizza.....è ripetitivo è vero ma se lo giochi in compagnia ogni partita diventa unica!!!poi cosa piu importante,i gusti sono totalmente personali!

        Comment

        Working...
        X