Genitori scellerati,tanto se li possono permettere e gli sta bene ladri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzo spende 4500 dollari in microtransazioni di FIFA, i genitori voglioni denunciare Xbox
Collapse
X
-
non possono essere risarciti in parte almeno? poi due bei schiaffoni al figlio che potrebbe anche aver preso la carta di nascosto.
edit: ma poi cazzo io su ultimate team non ho mai speso un centesimo, come si fa a spendere 4500 dollari?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon possono essere risarciti in parte almeno? poi due bei schiaffoni al figlio che potrebbe anche aver preso la carta di nascosto.
edit: ma poi cazzo io su ultimate team non ho mai speso un centesimo, come si fa a spendere 4500 dollari?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon è strano vedere queste cifre su fifa.
Conosco personalmente persone che hanno lasciato migliaia di euro per l'ULTIMATE TEAM...
Comment
Comment