Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami sta cercando personale per un nuovo Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami sta cercando personale per un nuovo Metal Gear Solid

Tanti indizi che si trasformano in una prova

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pro Evolution Solid 20XX in arrivo.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Perchè continua mgs anche dopo il 5?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Credo che questa sia la peggiore notizia che potessi mai leggere in ambito videoludico... MGS senza Kojima non ha motivo di esistere. Spero sempre che sia tutto un pesce d'aprile e che giorno 2 Kojima ci svelerà che è tutta una trollata...

Comment

io l ho gia detto , se fanno un MG che si discosti completamente dalla trama attuale mi va bene , lo stesso universo , ma personaggi e situazioni nuove. nell universo di MG c e un sacco di spunti per creare un numero infinito di storie.

Comment

bhe mica tanto. col quarto doveva essere conclusa la saga, col quinto è stata una cosa un po azzardata. carina, per carità, ma azzardata.

Penso sia più probabile dei remake.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Il ritorno di rising,o forse dei primi due metal gear sarebbe bello

Comment

Ma alla fine chi ha i diritti di metal gear?

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                  Ma alla fine chi ha i diritti di metal gear?
                  Se Konami sta già lavorando a un nuovo titolo nonostante le notizie sulla separazione da Kojima siano sempre più insistenti, la risposta è abbastanza chiara.

Comunque mi tocca ritirare quanto detto nella precedente news sul fatto che Konami non ha mai abusato della licenza di MGS.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ed ecco a voi anche il MGS annuale!
                    capitolato Halo, si è adeguato AC e ha fatto storia CoD.

Comment

Secondo me non è chiara cosi tanto la situazione della licenza di metal gear altrimenti i ragazzi di hivedivision non avrebbero scritto questo:

Aggiornamento: progetto cancellato

Purtroppo, nell’ottobre 2014, il progetto è stato cancellato a causa di problemi con la licenza. La situazione è troppo complessa e i rischi a cui andremmo incontro troppo grandi.
                      Abbiamo realizzato un ultimo omaggio alla saga, un corto di 12 minuti disponibile gratuitamente online, e ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito in questa fantastica avventura.
                      Hive Division continua a fare cinema di fantascienza con i suoi progetti originali.

Fonte:

http://www.hivedivision.net/portfolio/mgs-philanthropy/

http://www.mgs-philanthropy.net/

Comment

Working...
                      X