Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer parla di Gears of War Collection e progetti vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer parla di Gears of War Collection e progetti vari

Twitter fonte di informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più che collection, aspetto un capito nuovo che ne risollevi le sorti. GoW è uno dei più bei giochi su 360, specialmente per il multi, dispiacerebbe se dovesse morire ingloriosamente.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Più che collection, aspetto un capito nuovo che ne risollevi le sorti. GoW è uno dei più bei giochi su 360, specialmente per il multi, dispiacerebbe se dovesse morire ingloriosamente.
      Dopo il successo della trilogia si sono gasati un po' e hanno fatto uscire un Judgment di troppo (e subito dopo l'uscita del 3)

L'orda è stata una delle cose più belle che un gioco abbia mai offerto.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Dopo il successo della trilogia si sono gasati un po' e hanno fatto uscire un Judgment di troppo (e subito dopo l'uscita del 3)

L'orda è stata una delle cose più belle che un gioco abbia mai offerto.
        judgment è stato sviluppato da quegli sciagurati people can fly che si sono rovinati con quel titolo! per come la vedo io voglio un preule sulle guerre pendulum!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          judgment è stato sviluppato da quegli sciagurati people can fly che si sono rovinati con quel titolo! per come la vedo io voglio un preule sulle guerre pendulum!
          Si lo so. Tra l'altro gli stessi creatori dello spassosissimo e fuori le righe "Bulletstorm".

Anche io vorrei prequel ambientato in quel periodo. Qualcosa che ci riporti agli inizi e non che magari cominci una nuova storia. Anche perché dopo il finale del 3, lo vedrei male un proseguimento su quel filone.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X