Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Uncharted 4 sarà gestito dallo stesso team di The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il multiplayer di Uncharted 4 sarà gestito dallo stesso team di The Last of Us

Scelte che sembrano convincere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'unica cosa che mi ha impedito di buttare uncharted 2 e 3 dalla finestra. Per cortesia fatelo uguale a quello del due, ci avrò passato più di un migliaio di ore.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

per questo genere di giochi preferirei che si concentrassero interamente sul single piuttosto che sul multy.. sarà che non mi sono piaciute ne le modalità di uncharted ne quelle di the last of us.

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
        per questo genere di giochi preferirei che si concentrassero interamente sul single piuttosto che sul multy.. sarà che non mi sono piaciute ne le modalità di uncharted ne quelle di the last of us.
        condivido... questo gioco è il single player, se c'è una modalità multi ben venga ma non gli do peso più di tanto.

Comment

ottima notizia per quanto mi riguarda, l'online di TLoU mi è piaciuto parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
            non è male il multy di Unch, ma se voglio un multy sparacchino ho decine di giochi da quel punto di vista superiori. detto questo, chi compra pochi titoli e ha un episodio della saga e può sfruttare il multy, sarà felice. Poi anche io vorrei sempre più single player...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X