Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anni '90: Era la Console War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anni '90: Era la Console War

    Un libro sulla battaglia che ha segnato una generazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io ho già letto il libro sulla console war PS2 vs XBOX vs NGC e il libro sulla console war Wii vs 360 vs PS3...
    Il primo l'ho letto in prima persona fra il 2002 e il 2006 e il secondo fra il 2006 e lo sto finendo proprio in questi mesi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Io ho già letto il libro sulla console war PS2 vs XBOX vs NGC e il libro sulla console war Wii vs 360 vs PS3...
      Il primo l'ho letto in prima persona fra il 2002 e il 2006 e il secondo fra il 2006 e lo sto finendo proprio in questi mesi
      ma sono usciti in italia?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma sono usciti in italia?
        Ma sei seriamente serio

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Ma sei seriamente serio
          ho fatto una semplice domanda dov'è il problema?

          Comment


          • #6
            Con una enorme caduta di stile faccio notare che con la frase "ho letto il libro della console war in tempo reale con l'accadere dei fatti" intendevo dire che l'aver vissuto in tempo reale l'accaduto, ossia la console war fra 360-ps3 e Wii e prima ancora quella XB-PS2 e GC, è stato meglio che leggere un libro... insomma quello che quel libro racconta (le emozioni di ciò che accadeva in una console war) io l'ho vissuto mentre accadevano con PS2 XB e GC...poi di nuovo con l'attuale old gen

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Con una enorme caduta di stile faccio notare che con la frase "ho letto il libro della console war in tempo reale con l'accadere dei fatti" intendevo dire che l'aver vissuto in tempo reale l'accaduto, ossia la console war fra 360-ps3 e Wii e prima ancora quella XB-PS2 e GC, è stato meglio che leggere un libro... insomma quello che quel libro racconta (le emozioni di ciò che accadeva in una console war) io l'ho vissuto mentre accadevano con PS2 XB e GC...poi di nuovo con l'attuale old gen
              La console war regala "emozioni"? A me regala solo una gran rottura di coglioni...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                La console war regala "emozioni"? A me regala solo una gran rottura di coglioni...
                Pure in rima XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Pure in rima XD
                  ahaha non me n'ero neanche accorto, forse in fondo in fondo nascondo l'animo di un poeta.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                    Con una enorme caduta di stile faccio notare che con la frase "ho letto il libro della console war in tempo reale con l'accadere dei fatti" intendevo dire che l'aver vissuto in tempo reale l'accaduto, ossia la console war fra 360-ps3 e Wii e prima ancora quella XB-PS2 e GC, è stato meglio che leggere un libro... insomma quello che quel libro racconta (le emozioni di ciò che accadeva in una console war) io l'ho vissuto mentre accadevano con PS2 XB e GC...poi di nuovo con l'attuale old gen
                    cazzolina... da vantarsene XD io ho vissuto l'era delle console in bianco e nero. vuoi un autografo? XD
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Non conosco il libro ma non penso si riferisca alle stupide guerre create da stupidi fanboy su stupide questioni di cui sanno poco o niente. Da quel che ho capito il libro racconta l'epoca in cui le due console si sono scontrate sul mercato. Un'epoca in cui le cose stavano cambiando parecchio (soprattutto videoludicamente parlando).

                      Se ho detto una vaccata siete liberi di correggermi.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        No lo so...volevo fare un commento spiritoso sull'apparente inutilità del libro...che comunque è un libro interessante, solo che se vivere una console war è noioso per qualcuno figurarsi leggerla.
                        Detto ciò, essendo io appassionato di marketing e robi vari, per me fu molto "emozionante" e interessante vedere le mosse svolte dalle 3 grandi case, tipo SONY con il BLU RAY e MS con una console più performante e meno costosa, Nintendo con un interesse maggiore verso i casual gamer. insomma tutte quelle cose che fecero esplodere i forum.
                        Io personalmente credo che me lo prenderò poichè ai tempi della Mega Drive e dello SNES io non c'ero nel panorama videoludico e quindi mi interessa tantissimo la cosa (che io so già a memoria lol).

                        Comment


                        • #13
                          http://www.angelfire.com/clone/cambo/perle2.html

                          Per non dimenticare.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment

                          Working...
                          X