Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete distinguere la differenza tra Ps4, Xbox One e PC?
non distinguere tra PS4 ed Xbox One è comprensibile... ma non riconoscere la versione PC è proprio da salame sugli occhi, gira a 60 FPS... la dimostrazione che quando si fa console war e resolution war è solo dar aria alla bocca...
Io ammetto tranquillamente di non vedere enormi differenze quando il confronto viene fatto tra console. E soprattutto mi scappa qualche sorriso quando vedo masse di persone litigare per chi ha la risoluzione migliore sulla propria console (perché ormai con le nuove generazioni il fronte si è spostato su quel campo)senza che magari sanno di quello che stanno parlando.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
non distinguere tra PS4 ed Xbox One è comprensibile... ma non riconoscere la versione PC è proprio da salame sugli occhi, gira a 60 FPS... la dimostrazione che quando si fa console war e resolution war è solo dar aria alla bocca...
Io ammetto tranquillamente di non vedere enormi differenze quando il confronto viene fatto tra console.
Magari se prendevano un gioco con maggiori differenze grafiche se ne sarebbero accorti meglio. Hanno preso un gioco che va a 1080p sia su PS4 che su Xboxone e l'hanno fatto andare a 1080p pure su PC, avrebbero dovuto prendere Battlefield (720p su Xboxone, 900p su PS4 e 1080p su PC pompato) e poi vedere se i risultati erano gli stessi.
La mia confole ha una risoluzione di 60fps fer 500GB e un Famerate di 1080p...essendo che il mio amico PierPiero Josè Carioca della 3^ elementare, molto affidabile, dice che la sua XBOX è più potente della PS4 che non ha comprato io gli credo perchè il mio amico PierPiero Josè Carioca della 3^ elementare, molto affidabile, sa tutto tuttissimo pensate che una volta mi si è impallato il PC allora lui ha saputo dirmi che avevo un problema di alimentatore che sviluppando solo 550 W non riusciva a fornire energia sufficiente al mio PC portatile...allora il mio amico PierPiero Josè Carioca della 3^ elementare, molto affidabile, ha smontato il PC è AVEVA RAGIONE sul fatto che l'alimentaore era guasto...infatti il giorno dopo che il mio amico PierPiero Josè Carioca della 3^ elementare, molto affidabile, l'ha richiuso consigliandomi di cambiare alimentatore INDOVINATE...il mio PC ha smesso di funzionare.
Da quel giorno credo a tutto quello che mi dice il mio amico PierPiero Josè Carioca della 3^ elementare, molto affidabile, e quindi se lui dice che XBOX UNO è più meglio di PEFFE 4 io gli credo... fono andato fu un forum (ho mentito sulla mia età e ho detto di avere 13 anni, ma non ditelo a nessuno hahaha) e ho scritto un post
Originariamente Scritto da FabyJTV 2004
. XBOX UNO migliore PEFFE4 caccolina hahaahahhaha
Dopo che ne ho postati 3 o 4 uguali di messaggi un utente che si chiamava Admin mi ha hakerato il profilo e adesso non posso più postare niente, quindi state attenti se vi si blocca il profilo e tipo non potete più scrivere forse è stato ADMIN che vi ha fatto un brutto scherzo.
Che poi questo ADMIN è uno stupido perchè dice che non è vero che XBOX sia meglio di PEFFE 4, ma che potenzialmente sono uguali...ovviamente è uno dei miei amici più giovani di un anno...ma lo perdono anche io da giovane quando andavo in 1^ elementare non sapevo queste cose...e poi voglio dire lui non ha mica il mio amico PierPiero Josè Carioca della 3^ elementare, molto affidabile, che glie le spiega...è ovvio che sia stupido
Bisognerebbe sapere a che tipo di giocatori è stato sottoposto il test perché è chiaro che se fossero stati giocatori pc avrebbero subito colto la differenza di framerate e di risoluzione (poi magari non avrebbero saputo riconoscere quale console ci fosse dietro ai 2 video a 30fps).Se invece i giocatori campione erano consolari allora è facile che abbiano sbagliato essendo abituati a quegli standard.
penso anche io che tanti saputelli e maghi della tecnologia crollerebbero miseramente difronte ad una constatazione tecnica affidabile. continuo a dire che il giocatore medio sia diventato un po' troppo borghese e non sappia più divertirsi realmente se non a sparare numeri spesso inutili su chi ce l'ha più lungo!
penso anche io che tanti saputelli e maghi della tecnologia crollerebbero miseramente difronte ad una constatazione tecnica affidabile. continuo a dire che il giocatore medio sia diventato un po' troppo borghese e non sappia più divertirsi realmente se non a sparare numeri spesso inutili su chi ce l'ha più lungo!
hai assolutamente ragione...premettendo che non trovo affatto strana questa notizia e sinceramente ho sempre pensato che la maggior parte dei videogiocatori non vede le differenze...i videogiochi servono per divertirsi e passare il tempo ma ormai sono un continuo discutere "io ce l'ho piu lungo si ma io invece ce l'ho piu grosso" ed è tristissima sta cosa i PCisti che fanno gli "sboroni" e dicono che i giochi sono meglio gne gne gne...i consolari che si prendono a schiaffi perchè su una console va a 2 frame piu veloce ma nell'altra a 2 pixel in piu...bisogna stare tutti piu sereni, giocare e divertirsi senza rompere l'anima al prossimo o tirare merda a destra o sinistra
Da parte mia
stima a tutti coloro che la pensano così.
Comment