Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony vara le offerte di Pasqua su PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony vara le offerte di Pasqua su PSN

    Titoli scontatissimi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ni No Kuni a 5, Revengeance a 4 O_O tanta robba

    Comment


    • #3
      Già Ni No Kuni è da prendere e portare a casa assolutamente per chi ancora non lo ha comprato.
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        Anche reso ance a 8€ non e' male
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Sento già i soldi che iniziano a uscire dal portafoglio. Mi vogliono male...

          Comment


          • #6
            scusate, qualcuno sa dirmi se la season 2 di the walking dead è sottotitolata in italiano?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
              scusate, qualcuno sa dirmi se la season 2 di the walking dead è sottotitolata in italiano?
              per quanto riguarda la versione console no purtroppo anzi dirò di più. su xbox one nella descrizio del prodotto tra le varie lingue supportate vi è l'italiano. ma attenzione è una clamorosa svista! io compra il titolo per one e mi feci rimborsare contattando il servizio clienti e facendo presente questa cosa!

              per quanto riguarda la versione pc invece, penso che esistano patch amatoriali.

              Comment


              • #8
                grazie Prussia! ricordavo una cosa simile, speravo in una patch..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                  grazie Prussia! ricordavo una cosa simile, speravo in una patch..
                  eh anche io. non puoi immaginare come ci rimasi male quando dissero che probabilmente non avrebbero mai localizzato la seconda stagione di twd.

                  Comment

                  Working...
                  X