Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima station non va in onda: pausa o cancellazione?
Collapse
X
-
konami non può permettersi di lasciare kojima.
Se ci penso, a parte metal gear, konami cos'ha nella manica? Pes è quasi defunto, e silent hill si è perso nella nebbia che la circonda.
Forse sono io a essere un po drastico.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiokonami non può permettersi di lasciare kojima.
Se ci penso, a parte metal gear, konami cos'ha nella manica? Pes è quasi defunto, e silent hill si è perso nella nebbia che la circonda.
Forse sono io a essere un po drastico.
Secondo me è una manovra di qualche tipo, sorpresona in arrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioKonami ha già detto che SH si farà con o senza di lui.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE proprio quella dichiarazione credo sia la conferma non ufficiale che i due, finiti i lavori su MGS V, andranno per strade diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioEd uscirà zoe 3!!!!!!!! (e poi mi sveglio tutto sudato)
Se esce Zoe 3 mi sveglio più che sudato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSecondo me è un'altra epic trollata di Kojima.
Per quanto mi riguarda mi basterebbe che portassero anche gli altri capitoli su pc.
Ormai la saga credo abbia dato tutto.
Rimettete a posto i primi metal gear usciti per pc (in particolare mgs2) e fate uscire quelli che non sono mai sbarcati su pc. Così fate contenti noi pcisti.
Sì, sì, lo so, lo so sto sognando. Fatemelo fare, ad aprile è il mio 32esimo compleanno.
SalutiWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment