Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i Games With Gold di Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i Games With Gold di Aprile

Due su Xbox One, quattro su Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai questi e gli ultimi che hanno messo per ONE non erano poi cosi malvagi.

Comment

Beh, Child of Light sicuramente è da non perdere... direi che come offerta non è poi così inferiore rispetto a PS4... per quanto riguarda il resto, niente male ma c'è ancora da lavorare. Cmq, a caval donato

Comment

ho un problema , magari qualcuno ne sa qualcosa.
        In pratica ho l'abbonamento che scade il 4 aprile quindi riuscirei a prendere gears judgemente e terraria, pero' io ho anche un codice di 2 giorni di gold gratis che posso attivare quando voglio , se lo attivo il 15 riesco a prendere anche AC black flag e army of two?
        non vorrei che magari considera solo i gold mensili
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ho un problema , magari qualcuno ne sa qualcosa.
          In pratica ho l'abbonamento che scade il 4 aprile quindi riuscirei a prendere gears judgemente e terraria, pero' io ho anche un codice di 2 giorni di gold gratis che posso attivare quando voglio , se lo attivo il 15 riesco a prendere anche AC black flag e army of two?
          non vorrei che magari considera solo i gold mensili
          con i codici di pochi giorni di solito non ti danno i giochi, attenzione Lo so per esperienza!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            con i codici di pochi giorni di solito non ti danno i giochi, attenzione Lo so per esperienza!
            che rogna , dopo mesi di doppioni c'erano 2 giochi che mi interessavano e mi scade l'abbonamento ora vedo se rinnovarlo, tanto alla fine son 25 euro

EDIT:
            il cavolo 25 euro. online lo ho trovato a 38 O_O mi ricordavo di averlo preso a 25
            Last edited by sackula; 26 March 2015, 20:06.
            mastro_lindo

Comment

che rogna , dopo mesi di doppioni c'erano 2 giochi che mi interessavano e mi scade l'abbonamento ora vedo se rinnovarlo, tanto alla fine son 25 euro

EDIT:
              il cavolo 25 euro. online lo ho trovato a 38 O_O mi ricordavo di averlo preso a 25
              bha, a 28 l'annuale devi aver avuto una gran botta di culo!
              comunque il gold per due giorni in realtà abilita solo la parte multiplayer. se ci fai caso rimani sempre un'utente silver! se proprio vuoi scaricarti i giochi comprati il mese di gold a 6,49 e sei apposto!

Comment

No vabbeh non ci posso credere mi levo il gold. Ho acquistato un paio di gg fa judgement....

Comment

Io ho rifatto il live per tre mesi per farmi le rapine ma continuano a uscire giochi di cui non mi frega una cippa oppure che già ho. XD
                  Vabbè 6 giochi gratis, non mi lamento. U_U

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Beh, Child of Light sicuramente è da non perdere... direi che come offerta non è poi così inferiore rispetto a PS4... per quanto riguarda il resto, niente male ma c'è ancora da lavorare. Cmq, a caval donato
                    Beh c'è anche rayman adesso che è figo!

Comment

chi non prende black flag è un fesso
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        bha, a 28 l'annuale devi aver avuto una gran botta di culo!
                        comunque il gold per due giorni in realtà abilita solo la parte multiplayer. se ci fai caso rimani sempre un'utente silver! se proprio vuoi scaricarti i giochi comprati il mese di gold a 6,49 e sei apposto!
                        Non ricordo più bene quanto lo ho pagato .
                        Comunque qualcuno sa se per sempre daranno 4 giochi al mese per 360 , o è una cosa solo per Pasqua ?
                        mastro_lindo

Comment

Non ricordo più bene quanto lo ho pagato .
                          Comunque qualcuno sa se per sempre daranno 4 giochi al mese per 360 , o è una cosa solo per Pasqua ?
                          Non è un regalo di pasqua ma è legato al successo che l'iniziativa "game with gold" ha raggiunto. Per la precisione credo sia legata al raggiungimento di oltre un milione di download. Non penso che MS dal mese prossimo andrà oltre il regalo di 2 giochi al mese.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si ecco, ma magari qualche cosa di umano anche per xone...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Gears of War e AC IV, non male dato che ancora non li avevo.
                              Tra l'altro tra Plus, Steam e Gold, comincio ad avere giochi doppi o tripli! O.O

Comment

Working...
                              X