Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i Games With Gold di Aprile
Collapse
X
-
ho un problema , magari qualcuno ne sa qualcosa.
In pratica ho l'abbonamento che scade il 4 aprile quindi riuscirei a prendere gears judgemente e terraria, pero' io ho anche un codice di 2 giorni di gold gratis che posso attivare quando voglio , se lo attivo il 15 riesco a prendere anche AC black flag e army of two?
non vorrei che magari considera solo i gold mensili
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho un problema , magari qualcuno ne sa qualcosa.
In pratica ho l'abbonamento che scade il 4 aprile quindi riuscirei a prendere gears judgemente e terraria, pero' io ho anche un codice di 2 giorni di gold gratis che posso attivare quando voglio , se lo attivo il 15 riesco a prendere anche AC black flag e army of two?
non vorrei che magari considera solo i gold mensili
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocon i codici di pochi giorni di solito non ti danno i giochi, attenzione Lo so per esperienza!
EDIT:
il cavolo 25 euro. online lo ho trovato a 38 O_O mi ricordavo di averlo preso a 25Last edited by sackula; 26 March 2015, 20:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioche rogna , dopo mesi di doppioni c'erano 2 giochi che mi interessavano e mi scade l'abbonamento ora vedo se rinnovarlo, tanto alla fine son 25 euro
EDIT:
il cavolo 25 euro. online lo ho trovato a 38 O_O mi ricordavo di averlo preso a 25
comunque il gold per due giorni in realtà abilita solo la parte multiplayer. se ci fai caso rimani sempre un'utente silver! se proprio vuoi scaricarti i giochi comprati il mese di gold a 6,49 e sei apposto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBeh, Child of Light sicuramente è da non perdere... direi che come offerta non è poi così inferiore rispetto a PS4... per quanto riguarda il resto, niente male ma c'è ancora da lavorare. Cmq, a caval donato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobha, a 28 l'annuale devi aver avuto una gran botta di culo!
comunque il gold per due giorni in realtà abilita solo la parte multiplayer. se ci fai caso rimani sempre un'utente silver! se proprio vuoi scaricarti i giochi comprati il mese di gold a 6,49 e sei apposto!
Comunque qualcuno sa se per sempre daranno 4 giochi al mese per 360 , o è una cosa solo per Pasqua ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon ricordo più bene quanto lo ho pagato .
Comunque qualcuno sa se per sempre daranno 4 giochi al mese per 360 , o è una cosa solo per Pasqua ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
si ecco, ma magari qualche cosa di umano anche per xone...
Comment
Comment