Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon svela la data d'uscita di Halo 5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon svela la data d'uscita di Halo 5?

Potrebbe arrivare a settembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il periodo coincide con la tradizione delle esclusive MS, però sarebbe strano visto che del gioco è stato mostrato ancora praticamente nulla... però sarebbe una piacevole sorpresa!

Comment

L'importante è che facciano una One limited edition. XD

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        il periodo coincide con la tradizione delle esclusive MS, però sarebbe strano visto che del gioco è stato mostrato ancora praticamente nulla... però sarebbe una piacevole sorpresa!
        Mostrato praticamente nulla è un pò relativo, hanno fatto una beta multy di 4 settimane...
        Poi è vero che della campagna ancora non si è visto niente, però un uscita a settembre la trovo plausibile.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Mostrato praticamente nulla è un pò relativo, hanno fatto una beta multy di 4 settimane...
          Poi è vero che della campagna ancora non si è visto niente, però un uscita a settembre la trovo plausibile.
          eh, ma quante mappe hanno fatto provare? e modalità? e poi appunto, zero trailer della campagna... insomma, rispetto a quanto fatto di solito che da un anno prima cominciano a martellare, mi sembra un po' strano. Però tutto può essere, anzi, forse meglio così

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            eh, ma quante mappe hanno fatto provare? e modalità? e poi appunto, zero trailer della campagna... insomma, rispetto a quanto fatto di solito che da un anno prima cominciano a martellare, mi sembra un po' strano. Però tutto può essere, anzi, forse meglio così
            Tra domenica e lunedì non dovrebbe arrivare un nuovo trailer? Comunque si, mi sono lamentato anche io del fatto che dal suo annuncio hanno mostrato quasi il nulla legato alla trama. Togliendo la campagna virale con Halo Nightfall, e con degli audio che si possono sentire sul sito, non esiste praticamente nulla sul gioco. Sicuramente il meglio se lo giocheranno all'E3.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X