Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità in arrivo ad aprile per il firmware di Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Novità in arrivo ad aprile per il firmware di Xbox One

    Microsoft pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quindi è vero che nel passaggio da 360 a One c'è stato un downgrade... Spero che per l'uscita di Halo avranno messo a posto parecchia roba.

    Comment


    • #3
      in questa nuova gen ci sono più aggiornamenti che giochi! mercoledì sera volevo far vedere gta v ad un amico, era da un po' che non lo cacciavo su.

      vado ad avviarlo e mi arriva la richiesta di aggiornamento della consolle di 250 mb circa...
      poca roba pensavo tra me e me

      finito l'aggiornamento butto su gta v e mi arriva un'altro aggiornamento stavolta del gico di 4,2 GB.... alla fine ho rinunciato ed ho riacceso la cara vecchia 360.

      altro caso, lunedì stavo giocando a far cry 4. apro l'hud a schermo condivio per controllare alcuni obiettivi. e appena clicco sulla lista mi schiaffa fuori dal gioco e mi parte un aggiornamento della consolle... morale? mi è toccato rifare tutta una missione con annesso sbattimento di cojones!
      sarà che non ho molta pazienza talvolta, però verametne l'è tutto un continuo aggiornamento qui! senza contare che con quel HDD ridicolo mi tocca andare a comprarne uno almeno da 3TB

      Comment


      • #4
        Ma io dico non era il caso di prendersi un'anno in più e far uscire queste console in modo adeguato, piuttosto che fare aggiornamenti su aggiornamenti, anche io quando compro un gioco x la XO mi accendo la vecchia e cara X360 o PS3 e mi faccio una sana partita. Il problema più grande sono gli aggiornamenti che dobbiamo scaricare ogni volta 4,5 gb se ti dice bene.....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da crius Visualizza Messaggio
          Ma io dico non era il caso di prendersi un'anno in più e far uscire queste console in modo adeguato, piuttosto che fare aggiornamenti su aggiornamenti, anche io quando compro un gioco x la XO mi accendo la vecchia e cara X360 o PS3 e mi faccio una sana partita. Il problema più grande sono gli aggiornamenti che dobbiamo scaricare ogni volta 4,5 gb se ti dice bene.....
          dead rising 3 addirittura ti costringe a scaricare i dlc pur non comprandoli. cioè te devi scaricare un mega aggiornamento da 13 GB ( mi pare ) per i dlc che potrai sfruttare solo se compri il pass... ma io mi chiedo e se non lo voglio il pass? perché mai devo scaricare i dlc?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            dead rising 3 addirittura ti costringe a scaricare i dlc pur non comprandoli. cioè te devi scaricare un mega aggiornamento da 13 GB ( mi pare ) per i dlc che potrai sfruttare solo se compri il pass... ma io mi chiedo e se non lo voglio il pass? perché mai devo scaricare i dlc?
            A costo di sembrare un fanboy, questo problema è di One. Su Ps4, puoi non installare gli update e scaricarli mentre giochi, di sicuro non ti fa uscire dal gioco per una patch. Una delle poche cose intelligenti del firmware PS4

            Comment


            • #7
              ma scusate il fatto di avere i party chat su server vuol dire che nonc i saranno piu problemi di incompatibilità nel party?

              Comment

              Working...
              X