Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard annuncia la data del Massiccio Roccianera per Hearthstone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blizzard annuncia la data del Massiccio Roccianera per Hearthstone

    L'eruzione è prevista il 3 aprile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A questo punto aspetto di vedere cosa sblocca la prima ala di Blackrock, visto che sto risparmiando 700 gold per Naxxramas.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Questa volta anche la prima ala è a pagamento (700 gold), non la mettono gratuita come per Naxx.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        Questa volta anche la prima ala è a pagamento (700 gold), non la mettono gratuita come per Naxx.
        Ho cominciato a giocarci meno di una settimana fa quindi non c'ero quando Naxxramas era gratuita per la prima ala. Naxxramas mi serve per il deck dell'Hunter e per ricavarci almeno una leggendaria visto che sembro l'unico coglione a rank 15 che non ne ha nemmeno una.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Ho cominciato a giocarci meno di una settimana fa quindi non c'ero quando Naxxramas era gratuita per la prima ala. Naxxramas mi serve per il deck dell'Hunter e per ricavarci almeno una leggendaria visto che sembro l'unico coglione a rank 15 che non ne ha nemmeno una.
          Ti serve Loatheb, comunque complimenti per il rank 15 senza leggendarie.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Ti serve Loatheb, comunque complimenti per il rank 15 senza leggendarie.
            Ci sono arrivato con il Basic Beast Hunter deck che ho trovato nella guida di Sheng con qualche modifica (mi sono craftato un Savannah Highmane). Tutto sommato è stato davvero semplice, ora però non riesco più ad avanzare.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment

            Working...
            X