Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3? potrebbe durare anche 200 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sedici delle quali saranno solo di sesso.

Spoiler:
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Mi pare di ricordarmela, quella missione lì. E' quella con le due tipe che adescavano i cittadini e poi gli fregavano un oggetto e lo usavano per ricattarli.

Però non mi pare fosse complicata, come mai non l'hai finita? Bastava fingere di stare al gioco e poi farle fuori...Le uniche che non ho completato sono quelle del dlc disponibile al day one (dava accesso ad un'area nella mappa che altrimenti era bloccata, una specie di arena se non ricordo male), e degli altri dlc usciti in seguito. Per il resto mi pare di aver fatto tutto...

Il gioco comprende una montagna di quest secondarie, è vero, ma alla fine sono missioni che si completano in pochi minuti. In totale dovrei aver finito più di duecento missioni tra principali e secondarie, ma non ricordo il numero esatto. Comunque sia, dopo i giochi Bethesda questo è di gran lunga il più longevo rpg della scorsa generazione, su questo non c'è alcun dubbio.
      Ho contato su wikia tutte le missioni disponibili eccetto quelle dei dlc dato che c'è la lista completa e il numero arriva a circa 220.Complimenti allora, sei stato veloce come un fulmine a completare tutto il gioco,come hai fatto?Io tra le missioni che ho fatto mi sono dedicato anche a forgiare armi e armature,creare pozioni e svariate gemme oltre che rubare e uccidere nemici per livellare e non sono neanche a metà...Oddio ora che ho comprato Skyrim e i due Fallout devo affrettarmi a comprare Oblivion ed iniziarli tutti o temo che non mi basterà tutta la mia vita per riuscire a finirli...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Ho contato su wikia tutte le missioni disponibili eccetto quelle dei dlc dato che c'è la lista completa e il numero arriva a circa 220.Complimenti allora, sei stato veloce come un fulmine a completare tutto il gioco,come hai fatto?
        Beh, oddio...proprio veloce come un fulmine non direi, ci avrò impiegato comunque un 120/130 ore, esplorando le mappe in lungo e in largo.

Secondo me sul totale ha inciso la bassa difficoltà del gioco...fosse stato difficile come Dragon's Dogma, per dire, probabilmente ci avrei messo anche 300 ore per finirlo. Senza contare che quello non aveva neanche i viaggi rapidi, e dopo ogni missione completata mi toccava fare avanti e indietro dalla città per attivarne altre. Scarpinate lunghe anche un'ora con tutti i mostri che respawnavano sul tragitto!

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Oddio ora che ho comprato Skyrim e i due Fallout devo affrettarmi a comprare Oblivion ed iniziarli tutti o temo che non mi basterà tutta la mia vita per riuscire a finirli...
        Solo con quei 4 giochi ne avrai per un anno, mi sa tanto. Con Oblivion e Skyrim ho trascorso due intere estati, cercando di completare ogni missione disponibile...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X