Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Direct X 12 non aiuteranno la risoluzione di The Witcher 3 su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Direct X 12 non aiuteranno la risoluzione di The Witcher 3 su Xbox One

Le librerie sono eccezionali, ma non miracolose

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma se loro non hanno voluto supportare la dx12 come fanno a dirlo? XD mi sembra una cosa solo per giustificare il fatto che rilasceranno il gioco con le dx11

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Ma se loro non hanno voluto supportare la dx12 come fanno a dirlo? XD mi sembra una cosa solo per giustificare il fatto che rilasceranno il gioco con le dx11
      beh, non potevano supportarle, non ci sono ancora e il gioco esce tra due mesi, ormai è andata... e poi ragazzi, mettetevi l'animo in pace, Microsoft ci sta raccontando un sacco di fregnacce, credere che un aggiornamento della console possa garantire un balzo in avanti prestazionale, è da ingenui

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        beh, non potevano supportarle, non ci sono ancora e il gioco esce tra due mesi, ormai è andata... e poi ragazzi, mettetevi l'animo in pace, Microsoft ci sta raccontando un sacco di fregnacce, credere che un aggiornamento della console possa garantire un balzo in avanti prestazionale, è da ingenui
        appunto ! ma chi crede che le DX12 miglioreranno quell aborto putrefatto ? non ha nemmeno iniziato ad ingranare che gia puzza! io mi vergognerei di piu a comprare una ONE che una WII , che e comunque un grande disonore.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
          appunto ! ma chi crede che le DX12 miglioreranno quell aborto putrefatto ? non ha nemmeno iniziato ad ingranare che gia puzza! io mi vergognerei di piu a comprare una ONE che una WII , che e comunque un grande disonore.
          I tuoi post sono un raggio di sole anche nelle giornate più buie XD

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
            I tuoi post sono un raggio di sole anche nelle giornate più buie XD
            Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              ehm...veramente hanno detto che le supporteranno. Non al debutto del gioco, ma ci saranno.

Purtroppo la console è quello che è.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                ehm...veramente hanno detto che le supporteranno. Non al debutto del gioco, ma ci saranno.

Purtroppo la console è quello che è.
                sì, ma con una patch... sai meglio di me che fatto così il supporto a nuove api è un palliativo, non è come creare un titolo da zero sulla nuova piattaforma

Funziona malino su PC, figurati su console...

Comment

anche questo è vero.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X