Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La patch 1.09 di GTA V migliora il frame rate su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La patch 1.09 di GTA V migliora il frame rate su PS4

Ma elimina l'effetto parallax occlusion mapping

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è un filtro importate, cioè è dal 2006 che lo mettono sui giochi...già Bioshock 1 del 2007 lo aveva praticamente in ogni texture... questa rimozione è una cosa graviosa...a dimostrazione del fatto che l'attuale gen vuole arrivare a livelli più alti di quanto non le sia possibile... tristemente questa gen per convenienza economica la vince il PC e situata molto dopo c'è la WiiU, in fine poco più dietro ci sono PS4 e XBOX One che si rincorrono con questi tecnicismi...come il frame rate o i 900p/1080p, mandando al macello effetti quasi basilari come il POM che toglie moltissimo da gioco secondo me.

Senza dire che GTA 5 per PS4 e XBOX One non sia valido, riconfermo che secondo me ho fatto bene a non spoilerarmi nulla attendendo la versione PC con grafica POWA, dove potrò cazzeggiare nel tempo libero in Full HD in un ambiente fotorealistico... non è la mia priorità ma non mi passa inosservata

Esempio di POM su delle texture di pietre, è sempre la stessa texture, solo che l'ultima ha il POM attivato e la prima no
    Last edited by AtlasZX; 31 March 2015, 22:35.

Comment

mmmmh... sicuro fosse il Parallax? non sapevo le scorse console lo supportassero... cmq sì, dovrebbero poter utilizzare la Tessellation, già, e invece faticano con questi shader non proprio nuovissimi. Sicuramente c'è anche da tenere in conto che un anno non basta per approfondire la conoscenza di una console. Inoltre un gioco nato su una generazione diversa non potrà mai essere come uno costruito appositamente per questa

Prima di essere così categorico, preferisco attendere...

Comment

Beh, vorrà dire che mi terrò la mia copia per PS3 e risparmierò soldi. Non che avessi intenzione di prenderlo prima che costasse tipo 15€ (giusto per rigiocarlo come fps), ma a questo punto c'è da chiedersi se ne valga ancora la pena...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X