Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccovi una manciata di materiale visivo per AC : Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eccovi una manciata di materiale visivo per AC : Chronicles

    Rifatevi gli occhi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Boh...non so se è quello che serve a redimere il brand di Assassins Creed... io AC lo associo ancora moltissimo ai templari del primo millennio, e tutto questo giocare con le date spaziando di diversi secoli da un gioco all'altro o anche all'interno di uno stesso gioco non mi piace troppissimo.
    Il gioco di per se non mi alza troppo hype con quella grafica basilare e "artistica"... ma il più è quello stile platform che si svolge in 2 direzioni...AC dovrebbe essere un gioco molto stealth...ma a vedere gli scorsi capitoli non credo ci riusciranno in un gioco quasi 2D... poi magari mi sbaglio, di recente ho giocato a "This War of Mine" un gioco con visuale 2D e azioni stealth che prendono una cifra e che un qualsiasi AC se le sogna, dove devi davvero pensare se è meglio nascondersi o attaccare, e se devi per forza attaccare o agire per salvare/recuperare, devi ragionare in che modo, dato che sei in netta inferiorità di forza rispetto gli avversari.

    Ma sono sicuro che le migliori menti della Ubisoft non riusciranno mai a proporre lo stesso livello qualitativo che è riuscita a proporre una microscopica SH polacca a budget ristretto con "This War of Mine", al massimo ci andranno vicino.

    Comment


    • #3
      E' una bella serie di videogiochi che però mi lascia l'amaro in bocca per sti cavolo di dlc a pagamento per non parlare di quelli scaduti come ac 3 dlc benedict che ubisoft trova scuse per non darmi il codice e ci mette di mezzo sony,cosi due volte lo devo pagare.Hanno fatto meglio nordic games che con darsiders 2 mi hanno dato un nuovo codice.Sempre più ladri diventano

      Comment


      • #4
        Il gioco ambientato in Russia come stile grafico ricorda un pò The Saboteur, con tutto quel bianco, nero e rosso.

        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment

        Working...
        X