Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccovi una manciata di materiale visivo per AC : Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccovi una manciata di materiale visivo per AC : Chronicles

Rifatevi gli occhi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Boh...non so se è quello che serve a redimere il brand di Assassins Creed... io AC lo associo ancora moltissimo ai templari del primo millennio, e tutto questo giocare con le date spaziando di diversi secoli da un gioco all'altro o anche all'interno di uno stesso gioco non mi piace troppissimo.
    Il gioco di per se non mi alza troppo hype con quella grafica basilare e "artistica"... ma il più è quello stile platform che si svolge in 2 direzioni...AC dovrebbe essere un gioco molto stealth...ma a vedere gli scorsi capitoli non credo ci riusciranno in un gioco quasi 2D... poi magari mi sbaglio, di recente ho giocato a "This War of Mine" un gioco con visuale 2D e azioni stealth che prendono una cifra e che un qualsiasi AC se le sogna, dove devi davvero pensare se è meglio nascondersi o attaccare, e se devi per forza attaccare o agire per salvare/recuperare, devi ragionare in che modo, dato che sei in netta inferiorità di forza rispetto gli avversari.

Ma sono sicuro che le migliori menti della Ubisoft non riusciranno mai a proporre lo stesso livello qualitativo che è riuscita a proporre una microscopica SH polacca a budget ristretto con "This War of Mine", al massimo ci andranno vicino.

Comment

E' una bella serie di videogiochi che però mi lascia l'amaro in bocca per sti cavolo di dlc a pagamento per non parlare di quelli scaduti come ac 3 dlc benedict che ubisoft trova scuse per non darmi il codice e ci mette di mezzo sony,cosi due volte lo devo pagare.Hanno fatto meglio nordic games che con darsiders 2 mi hanno dato un nuovo codice.Sempre più ladri diventano

Comment

Il gioco ambientato in Russia come stile grafico ricorda un pò The Saboteur, con tutto quel bianco, nero e rosso.

sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X