Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nome di Kojima sparisce anche dal sito della HD collection di Zone of the Enders
Collapse
X
-
Quello che mi chiedo è: è possibile cancellare completamente dagli archivi il creatore di una o più serie sopratutto se in corso (MGSV)? Kojima ed il suo team stanno ancora sviluppando l'ultimo capitolo di Snake, come fa Komani ad oscurare il logo dello sviluppatore ( e del creatore e direttore)? Dobbiamo credere che il gioco è stato creato per un qualche strano miracolo divino?
Comment
-
il gioco è già pronto, da quel che so io.
Se è una trollata di kojima, la trovo davvero di pessimo gusto.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioil gioco è già pronto, da quel che so io.
Se è una trollata di kojima, la trovo davvero di pessimo gusto.
Ma anche se fosse, che senso ha una trollata del genere? A che pro creare una notizia del genere e poi dire "vi stavamo prendendo per il culo".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio.....a questo punto mi viene il dubbio che Kojima si sia trombato la moglie del mega-presidente della Konami, eh
Comment
-
SSSSHHHH...
L'Uomo di cui state parlando non è mai esistito... ogni riferimento alla sua esistenza è una infondata bugia atta a plagiare le menti dei tranquilli cittadini affinchè si schierino contro la Konami e il mercato in continua evoluzione a cui si vuole adattare questa brava azienda... non pronunciate mai più il suo nome...voi non vivete in un paese libero... d'accordo ?
E adesso... per aiutarvi a dimenticare meglio questo inesistente personaggio... aprite lo SPOILER
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa anche se fosse, che senso ha una trollata del genere? A che pro creare una notizia del genere e poi dire "vi stavamo prendendo per il culo".
E' tutto molto strano.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment