Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin è disponibile da oggi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioMi sa che mi toccherà prenderlo :/ visto la soddisfazione che sto sto provando con Bloodborne, mi butterò anche su DS (perso su old-gen per un po di diffidenza)
Comment
-
Pare che oltre ai miglioramenti grafici abbiano pure modificato la posizione degli oggetti, dei nemici e la loro IA (ora possono svegliarsi di soprassalto quando dormono, e inseguire il giocatore per tutto il livello, senza dover tornare indietro). Inoltre c'è un nuovo png nel gioco che permette di ottenere un finale alternativo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Il nuovo NPC, Aldia, che è anche un boss, è già presente da Febbraio sulla versione standard grazie all'ultima patch, che ha anche aggiunto anche altra roba presente in Scholar, tranne appunto le modifiche riguardo ai nemici e ovviamente la grafica. Se rispondi ad Aldia "sì" tutte le volte che lo incontri lo puoi affrontare dopo Nashandra a patto di aver ucciso prima Vendrick, dandoti la possibilità di uscire da dove sei entrato e avere il finale alternativo.Last edited by Daredevil; 02 April 2015, 16:30.
Comment
-
Dark Souls 2 l'hai già finito, se compri Scholar in pratica stai pagando una grossa patch, che tra l'altro ad un anno di uscita dalla versione standard ha già tranciato la community online dividendola in 2 non avendo gli stessi server. Chi non ha mai giocato al 2 può comprarlo, ha senso e ci mancherebbe, ma per pochissimi cambiamenti non vale la pena ricomprarlo, a parer mio.
Non ho mai provato Bloodborne non avendo una PS4 ma puntaci tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPerchè su old gen???merito di bloodborne, che mi ha fatto rivalutare il filone dei giochi soul"; infatti avevo finito solo demon insieme ad un amico, ma non so perchè non ero stato preso più di tanto (Bloodborne invece lo sto divorando)
Comment
Comment