Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il finale di The Walking Dead è il più visto di sempre
Collapse
X
-
Non so per gli altri, ma per me è stato inconcludente sotto alcuni punti di vista. Capisco che debbano essere lasciate delle situazioni in sospeso, ma cosi è troppo. Sembra ancora una volta un finale di meta stagione...anche se non mi ha deluso tanto quanto il finale della quarta stagione.
-
Non la seguo dalla terza stagione e non mi informo da una vita, e nella news non si cita mai "quinta stagione" salvo quel "in corso" vicino al 5 sulla destra (quindi non nell'articolo stesso) che ho visto dopo, poco prima di cancellare il post.
In ogni caso facile confondersi
AMC mi cancella Rubicon e porta avanti The Walking Dead. Non vedo l'ora finisca, ormai
Comment
-
Diciamo che dopo essermi visto tutte le puntate dalla prima stagione fino a metà di una relativamente noiosa 5^ stagione... mi aspettavo di meglio... che poi me lo immagino troppo uno ferito alla spalla da un proiettile (non spoilero niente ma se l'avete visto sapete di chi parlo) strisciare via ai 100 Km/h nascosto da una collina alta 20 cm
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon vedo l'ora finisca, ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioDiciamo che dopo essermi visto tutte le puntate dalla prima stagione fino a metà di una relativamente noiosa 5^ stagione... mi aspettavo di meglio... che poi me lo immagino troppo uno ferito alla spalla da un proiettile (non spoilero niente ma se l'avete visto sapete di chi parlo) strisciare via ai 100 Km/h nascosto da una collina alta 20 cm
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioTu sei morto per me...
Comment
-
Io l'ho abbandonato all'inizio della terza stagione' dopo che un tizio ha spoilerato un evento importante su Facebook, per far vedere a tutti che lui era figo e guardava TWD. Dico era perché non è più tra gli amici di facebook, anche se avrei preferito eliminarlo nella realtà.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ho passato 4 stagioni a difendere questa serie... ma questa quinta stagione è davvero orrenda... le puntate ospedaliere sono davvero il punto pià basso...
Comment
-
Il problema di questa serie, sono le troppe puntate per stagione.
Se la smettessero di allungare il brodo in maniera esponenziale... sarebbe una serie di tutto rispetto. Perchè ci sono sempre buoni spunti, ma sono portati avanti malissimo secondo me.
Per non parlare di questo finale di stagione... davvero orrendo. 90 minuti per non far succedere davvero niente, o meglio; per far succedere quello che avrebbero potuto comprimere in 20 min.
Comment
Comment