Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V in un video a 60 FPS!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl video non c'è
Comment
-
E' dal 2012...metà della mia vita all'epoca l'ho passata sui siti di GTA... GTA Expert e GTA series li sfondavo di visite in cerca della più misera e becera informazione su questa figata di gioco... dopo questa sofferenza ne è iniziata un'altra peggiore... il 17 Settembre 2013 esce per Old Gen... sia la PS3 che la 360 mi guardavo male, ricordandomi che potevo in qualsiasi momento andare in negozio e comprarmi una copia...idem quando uscì per PS4... oltre a ciò ho dovuto sudare sette camicie per non spoilerarmi nulla (della trama ne so quanto ne sapevo ad Agosto 2013)... ma finalmente...ohohooohhh... dopo millenni vedo la versione PC... e il mio mondo torna a brilluccicare...questa ottava gen la dedico al PC e con GTA 5 inauguro realmente la stagione...
Spoiler:
GTA 5 per PC?... spero per i dirigenti Rockstar che non spunti un rinvio a sorpresa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioE' disponibile solo sul sito rockstar, ho sistemato il linkIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment