Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V in un video a 60 FPS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V in un video a 60 FPS!

Ecco la versione PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il video non c'è
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Il video non c'è
      E' disponibile solo sul sito rockstar, ho sistemato il link

Comment

E' dal 2012...metà della mia vita all'epoca l'ho passata sui siti di GTA... GTA Expert e GTA series li sfondavo di visite in cerca della più misera e becera informazione su questa figata di gioco... dopo questa sofferenza ne è iniziata un'altra peggiore... il 17 Settembre 2013 esce per Old Gen... sia la PS3 che la 360 mi guardavo male, ricordandomi che potevo in qualsiasi momento andare in negozio e comprarmi una copia...idem quando uscì per PS4... oltre a ciò ho dovuto sudare sette camicie per non spoilerarmi nulla (della trama ne so quanto ne sapevo ad Agosto 2013)... ma finalmente...ohohooohhh... dopo millenni vedo la versione PC... e il mio mondo torna a brilluccicare...questa ottava gen la dedico al PC e con GTA 5 inauguro realmente la stagione...

Spoiler:

GTA 5 per PC?... spero per i dirigenti Rockstar che non spunti un rinvio a sorpresa...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          E' disponibile solo sul sito rockstar, ho sistemato il link
          Si blocca. Ci saranno mille mila contatti in questo momento. Mi sa che aspetterò un pochino prima di vederlo. Grazie comunque : )
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

OMG di una fluidità assurda.

Comment

Sembra un fottutissimo film! D:

Comment

Working...
              X