Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyazaki svela il suo boss preferito della serie Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyazaki svela il suo boss preferito della serie Souls

Piccoli segreti svelati...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dipende, se ti arriva un invasore di livello 300, magari ottenuto attraverso trucchi, quindi poco onestamente, no. Anche il sistema delle invasioni avrebbe dovuto essere regolato dallo stesso delle evocazioni, con giocatori di livello compatibile, altrimenti il combattimento non è leale, ma solo un frustrante gioco al massacro, carissimo e stimatissimo Miyazaki-san.

Comment

Originariamente Scritto da Synthlab Visualizza Messaggio
      Dipende, se ti arriva un invasore di livello 300, magari ottenuto attraverso trucchi, quindi poco onestamente, no. Anche il sistema delle invasioni avrebbe dovuto essere regolato dallo stesso delle evocazioni, con giocatori di livello compatibile, altrimenti il combattimento non è leale, ma solo un frustrante gioco al massacro, carissimo e stimatissimo Miyazaki-san.
      Guarda che c'è un soul level cap, non puoi essere invaso da giocatori a livello 300 se tu sei al 30. ma l'hai giocato il multiplayer scusa?
      L'unica cosa che si può obbiettare sull'old monk è la struttura fisica della sala di combattimento, se l'invasore wratta in continuazione mentre tu cerchi di entrare nella nebbia per sfidarlo, questo rende impossibile il match, avrebbero dovuto mettere la sala di combattimento ad un livello più alto/basso in modo che non potessi essere danneggiato mentre cerchi di entrare nella nebbia. Per il resto concordo, è molto interessante
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        Guarda che c'è un soul level cap, non puoi essere invaso da giocatori a livello 300 se tu sei al 30. ma l'hai giocato il multiplayer scusa?
        L'unica cosa che si può obbiettare sull'old monk è la struttura fisica della sala di combattimento, se l'invasore wratta in continuazione mentre tu cerchi di entrare nella nebbia per sfidarlo, questo rende impossibile il match, avrebbero dovuto mettere la sala di combattimento ad un livello più alto/basso in modo che non potessi essere danneggiato mentre cerchi di entrare nella nebbia. Per il resto concordo, è molto interessante
        Eppure mi è capitato spesso anche con Dark Souls di essere invaso da giocatori che non riuscivo neanche a scalfire, pur colpendoli ripetutamente...
        Certo che l'ho giocato in multi, altrimenti non farei una tale osservazione.

Comment

Originariamente Scritto da Synthlab Visualizza Messaggio
          Eppure mi è capitato spesso anche con Dark Souls di essere invaso da giocatori che non riuscivo neanche a scalfire, pur colpendoli ripetutamente...
          Certo che l'ho giocato in multi, altrimenti non farei una tale osservazione.
          Quello è un altro discorso, vi erano Nmila giocatori che utilizzavano una sorta di hack con cui non perdevano mai vita (se non sbaglio avevano tutti circa 1/9 della vita e non ne perdevano, l'unico modo era farli cadere di sotto), probabilmente è a quello che ti riferisci, perchè quella casistica è capitata sovente anche a me
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Quello è un altro discorso, vi erano Nmila giocatori che utilizzavano una sorta di hack con cui non perdevano mai vita (se non sbaglio avevano tutti circa 1/9 della vita e non ne perdevano, l'unico modo era farli cadere di sotto), probabilmente è a quello che ti riferisci, perchè quella casistica è capitata sovente anche a me
            Infatti, per trucchi intendevo anche questo, persone che amano il gioco scorretto, e probabilmente come fanno nel gioco, fanno nella vita reale. Per carità questo è solo un gioco, ma da fastidio il fatto che anche in questo mondo esistano certi comportamenti, l'erba cattiva non muore mai.

Comment

Working...
            X