Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyazaki svela il suo boss preferito della serie Souls
Collapse
X
-
Dipende, se ti arriva un invasore di livello 300, magari ottenuto attraverso trucchi, quindi poco onestamente, no. Anche il sistema delle invasioni avrebbe dovuto essere regolato dallo stesso delle evocazioni, con giocatori di livello compatibile, altrimenti il combattimento non è leale, ma solo un frustrante gioco al massacro, carissimo e stimatissimo Miyazaki-san.
-
Originariamente Scritto da Synthlab Visualizza MessaggioDipende, se ti arriva un invasore di livello 300, magari ottenuto attraverso trucchi, quindi poco onestamente, no. Anche il sistema delle invasioni avrebbe dovuto essere regolato dallo stesso delle evocazioni, con giocatori di livello compatibile, altrimenti il combattimento non è leale, ma solo un frustrante gioco al massacro, carissimo e stimatissimo Miyazaki-san.
L'unica cosa che si può obbiettare sull'old monk è la struttura fisica della sala di combattimento, se l'invasore wratta in continuazione mentre tu cerchi di entrare nella nebbia per sfidarlo, questo rende impossibile il match, avrebbero dovuto mettere la sala di combattimento ad un livello più alto/basso in modo che non potessi essere danneggiato mentre cerchi di entrare nella nebbia. Per il resto concordo, è molto interessanteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioGuarda che c'è un soul level cap, non puoi essere invaso da giocatori a livello 300 se tu sei al 30. ma l'hai giocato il multiplayer scusa?
L'unica cosa che si può obbiettare sull'old monk è la struttura fisica della sala di combattimento, se l'invasore wratta in continuazione mentre tu cerchi di entrare nella nebbia per sfidarlo, questo rende impossibile il match, avrebbero dovuto mettere la sala di combattimento ad un livello più alto/basso in modo che non potessi essere danneggiato mentre cerchi di entrare nella nebbia. Per il resto concordo, è molto interessante
Certo che l'ho giocato in multi, altrimenti non farei una tale osservazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Synthlab Visualizza MessaggioEppure mi è capitato spesso anche con Dark Souls di essere invaso da giocatori che non riuscivo neanche a scalfire, pur colpendoli ripetutamente...
Certo che l'ho giocato in multi, altrimenti non farei una tale osservazione.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioQuello è un altro discorso, vi erano Nmila giocatori che utilizzavano una sorta di hack con cui non perdevano mai vita (se non sbaglio avevano tutti circa 1/9 della vita e non ne perdevano, l'unico modo era farli cadere di sotto), probabilmente è a quello che ti riferisci, perchè quella casistica è capitata sovente anche a me
Comment
Comment