Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciate due espansioni ed un Pass per The Witcher 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIniziare a sviluppare per console ha fatto male anche a loro, downgrade e season pass come va di moda ultimamente
Comment
-
Già, devo ammettere di essere molto deluso dai CD Projeckt, forse aspetto l'enhanced edition che probabilmente avrà anche questi dlc......
edit: mi accorgo dai requisiti consigliati di steam che la mia scheda video non ce la fà, pre-order disdetto T_T
Comment
-
raga, cerchiamo di ridimensionare un attimo la cosa, mi pare che non ci stiamo capendo... sono espansioni con una trentina di ore di gioco aggiuntive, vendute a 25 euro, tutte e due... ci sono giochi che costano 70 euro e non offrono la metà dei contenuti...
per non parlare del fatto che la prima arriva ad ottobre e la seconda l'anno prossimo, mi pare chiaro che siano robe nuove e fatte apposta... cerchiamo di lamentarci per le cose che valgono la pena e non solo per dare aria alla bocca
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiommmmh... veramente le espansioni esistono dalla notte dei tempi, e anche su PC
Comment
-
Il punto è che solitamente i season pass sono annunciati prima dell'uscita del gioco vero e proprio per evitare il rischio che, in caso di bug o aspettative non soddisfatte, la gente rinunci a a comprare le successive espansioni.Quindi si cerca di fare cassa subito per salvarsi le chiappe in anticipo.Ora io spero vivamente che questo non sia il caso dei CD Project
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioGià, devo ammettere di essere molto deluso dai CD Projeckt, forse aspetto l'enhanced edition che probabilmente avrà anche questi dlc......
edit: mi accorgo dai requisiti consigliati di steam che la mia scheda video non ce la fà, pre-order disdetto T_T
Comment
Comment