Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Deus Ex: Mankind Divided!
Collapse
X
-
Evvai, finalmente!
Human Revolution era semplicemente una figata...uno dei migliori titoli della scorsa generazione, per quanto mi riguarda. L'unico vero difetto erano le battaglie Boss, che erano una vera cagata (e infatti sono state modificate in seguito).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Signori, non potete capire l'eccitazione e le emozioni provate appena ho saputo dell'annuncio del nuovo Deus Ex. Stavo quasi per Svenire (forse ho messo una S di troppo XD).
Sono subito corso a cercare quante più informazioni possibili sul nuovo capitolo. Da quel che ho letto il gioco non ci darà la possibilità di proseguire da uno dei 4 finali che abbiamo scelto. E che le scelte affrontate in Human Revolution, qui non avranno peso. O più che altro saranno riproposte qui determinate scelte del precedente capitolo, anche se non le abbiamo prese. Cosa confermata dal fatto che si dice che ci sarà un nuovo pilota che ci accompagnerà nelle nostre avventure (chi ha giocato a Human Revolution sa a cosa mi riferisco).
Al diavolo tutti gli altri titoli current gen: questa nuova generazione secondo me può esistere anche solo per Deus Ex.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quel che ho letto il gioco non ci darà la possibilità di proseguire da uno dei 4 finali che abbiamo scelto. E che le scelte affrontate in Human Revolution, qui non avranno peso.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAl diavolo tutti gli altri titoli current gen: questa nuova generazione secondo me può esistere anche solo per Deus Ex.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEvvai, finalmente!
Human Revolution era semplicemente una figata...uno dei migliori titoli della scorsa generazione, per quanto mi riguarda. L'unico vero difetto erano le battaglie Boss, che erano una vera cagata (e infatti sono state modificate in seguito).
Comment
-
sto cercando di ottenere proprio in questo momento il trofeo dei diversi finali; senza fare spoiler, uno mi pare proprio insensato. benissimo per il nuovo Deus Ex! peccato che le scelte fatto in questo capitolo non conteranno, anche se è una decisione comprensibile visto il cambio generazionale di console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSignori, non potete capire l'eccitazione e le emozioni provate appena ho saputo dell'annuncio del nuovo Deus Ex. Stavo quasi per Svenire (forse ho messo una S di troppo XD).
Sono subito corso a cercare quante più informazioni possibili sul nuovo capitolo. Da quel che ho letto il gioco non ci darà la possibilità di proseguire da uno dei 4 finali che abbiamo scelto. E che le scelte affrontate in Human Revolution, qui non avranno peso. O più che altro saranno riproposte qui determinate scelte del precedente capitolo, anche se non le abbiamo prese. Cosa confermata dal fatto che si dice che ci sarà un nuovo pilota che ci accompagnerà nelle nostre avventure (chi ha giocato a Human Revolution sa a cosa mi riferisco).
Al diavolo tutti gli altri titoli current gen: questa nuova generazione secondo me può esistere anche solo per Deus Ex.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPeccato. Farida mi piaceva in sacco come personaggio e speravo di rivederlo.
Io per "mantenerla" come pilota per tutta l'avventura non sai quanti bestemmioni ho tirato. Soprattutto se ti ostini a giocare tutto il titolo senza uccidere un singolo nemico (boss a parte).
Si comunque penso fosse impossibile creare un seguito che potesse basarsi sulle varie scelte e finali del gioco. Soprattutto per un finale in particolare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo per "mantenerla" come pilota per tutta l'avventura non sai quanti bestemmioni ho tirato. Soprattutto se ti ostini a giocare tutto il titolo senza uccidere un singolo nemico (boss a parte).sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuindi è possibile salvarla anche senza uccidere nessun nemico? Cavoli, io ho dovuto lanciarmi in mezzo ai nemici e usare tutte le cariche del Typhoon, per venirne fuori (a malapena). Ma d'altronde non stavo cercando di ottenere quel trofeo, quindi non ci ho nemmeno provato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuoto; Giocone imperdibile! I vari Boss li ho piallati tutti sempre con lo stesso sistema e senza sforzi...non faccio spoiler ma avrai capito a quale potenziamento mi riferisco""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuindi è possibile salvarla anche senza uccidere nessun nemico? Cavoli, io ho dovuto lanciarmi in mezzo ai nemici e usare tutte le cariche del Typhoon, per venirne fuori (a malapena). Ma d'altronde non stavo cercando di ottenere quel trofeo, quindi non ci ho nemmeno provato...
Gran bel gioco, andrebbe giocato anche solo per la storia.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocazzo spoilera pure invece!!! non conosco il sistema e ho avuto qualche difficoltà con il secondo e terzo boss!
Io il secondo boss l'ho battuto acquisendo l'immunità da EMP, il resto viene praticamente da sé... col terzo ho hackerato le torrette e poi mi sono goduto lo spettacolo mangiando delle patatine.Last edited by Dragon Slayer; 08 April 2015, 18:34.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocazzo spoilera pure invece!!! non conosco il sistema e ho avuto qualche difficoltà con il secondo e terzo boss!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment