Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di Shenmue in Dead or Alive 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un po' di Shenmue in Dead or Alive 5

Viva i modder

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il combattimento che aspetto da una vita e che probabilmente non vedrò mai :-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      il combattimento che aspetto da una vita e che probabilmente non vedrò mai :-(
      posso solo aggiungere ;_;

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        posso solo aggiungere ;_;
        il mio problema è che ci spero ancora. per me quel gioco è stato un vero e proprio capolavoro. un'esperienza che andava vissuta da tutti i player dell'epoca per come la vedo io.
        magari giocata al giorno d'oggi non farebbe chissà quale effetto, ma all'epoca ricordo che apriì un mondo totalmente nuovo ed appassionante. i videogames dell'epoca erano veramente poca roba rispetto a shenmue.

peccato che abbia fatto la fine che sappiamo. sono contento che almeno abbiano rilasciato il secondo capitolo che sebbene ho finito soltanto 1 volta, lo ricordo ancora nella sua interezza! era un gioco che ti rapiva e ti faceva vivere una seconda vita vista dagli occhi di un ragazzo che cercava vendetta senza però risultare il classico vincitore assoluto!

ricordo ancora la scena
        Spoiler:
        dove nel secondo titolo il buon ryo si trova circondato dalla banda di malviventi e per poco non ci rimette la vita. e potrei citarne altre di scene dove ryo appare si un personaggio tosto ma difronte a certe cose non può fare nulla se non soccombere

Comment

Working...
        X