Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V PC metterà alla frusta il vostro lettore DVD!
Collapse
X
-
Efettivamente se un DVD ha una capienza massima di 15 GB o poco più...vabbè che volevo una sorta di fierissimo trofeo all'attesa con la versione PC, ma così si esagera
Vabbè...alla fine meglio così, più DVD = più epicità di gameplay, il mio lettore DVD sarà più che felice di fare gli straordinari.
Anche se a pensarci bene adesso che un camion ha tirato giù tutti i pali del telefono del mio quartiere lasciandomi con una velocità di 2 MB/s sono tentato di cliccare il download
PS: 60 Euro un gioco di 2 anni fa che a parte pochi sopravvissuti tutti si sono già spoilerati...e poi si lamentano che le loro versioni PC dei giochi non vendano. vabbè dai dopo 1 anno e 7 mesi non ho volgia di aspettare un altro paio di mesi che scenda al prezzo giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPotessi ottenere 2 MB in download andrei a tirarli giù con le mie mani i pali del telefono del mio quartiere.Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioio strapperei i cavi elettrici a mani nude immerso nell'acqua fino alla vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioQuoto tutti! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio65gb...solo piu di 20 ore con la 7 mega (che debba andare davvero a 7 megabit). 7 dvd sono tanti, non capisco perche non faccia il passaggio al lettore bluray su pc.
Un secondo motivo è che oramai il Blu Ray ha la reputazione di un supporto pensato per i video in FullHD e 4K
Poi un terzo motivo potrebbe essere quello un po' più reale... vi siete mai chiesti perchè PS3-PS4-XBOX One che utilizzano i BR debbano per forza installare il gioco su disco fisso, quando invece XBOX 360 e tutte le altre che utilizzavano DVD no? è una limitazione tecnica dei BR data dalla loro estrema lentezza di lettura che li rende molto meno veloci durante un'istallazione di un DVD.
Comunque per me è il momento di mandare in pensione i lettori DVD che dopo quasi 20 anni di servizio sono obsoleti.
Poi fosse stato per me... a oggi si dovrebbe usare lo standard HDDVD che era un'evoluzione dai DVD e ne conservavano le qualità d'uso rispetto i BR aumentando la loro capienza a tipo 50-100 GB o più, ma sopratutto essendo gli HDDVD i diretti successori dei DVD a oggi i PC probabilmente avrebbero tutti i lettori HDDVD, perché mi sembra di ricordare che i lettori HDDVD leggessero pure i DVD normali, cosa che i lettori BR ovviamente non possono fare
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioCosa non possono fare i lettori blu-ray ovviamente!!!
Scusa ma che realtà stai vivendo,lo dici per sentito dire oppure il tuo lettore br non funziona bene,oppure non lo hai per fare questa affermazione.
I lettori BLU-RAY leggono benissimo i dvd-cd.
A me sembra un spreco sette dvd
Comment
Comment