Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V PC metterà alla frusta il vostro lettore DVD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V PC metterà alla frusta il vostro lettore DVD!

Ben 7 DVD da installare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fortuna che il mio PC non ha lettore ottico allora.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Pensavo che il massimo si fosse raggiunto con l'edizione completa di "L.A. Noire"
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

7? è un record o sbaglio? c'è qualche altro gioco che usava più dvd?
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Efettivamente se un DVD ha una capienza massima di 15 GB o poco più...vabbè che volevo una sorta di fierissimo trofeo all'attesa con la versione PC, ma così si esagera

Vabbè...alla fine meglio così, più DVD = più epicità di gameplay, il mio lettore DVD sarà più che felice di fare gli straordinari.

Anche se a pensarci bene adesso che un camion ha tirato giù tutti i pali del telefono del mio quartiere lasciandomi con una velocità di 2 MB/s sono tentato di cliccare il download

PS: 60 Euro un gioco di 2 anni fa che a parte pochi sopravvissuti tutti si sono già spoilerati...e poi si lamentano che le loro versioni PC dei giochi non vendano. vabbè dai dopo 1 anno e 7 mesi non ho volgia di aspettare un altro paio di mesi che scenda al prezzo giusto

Comment

Potessi ottenere 2 MB in download andrei a tirarli giù con le mie mani i pali del telefono del mio quartiere.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io strapperei i cavi elettrici a mani nude immerso nell'acqua fino alla vita

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Potessi ottenere 2 MB in download andrei a tirarli giù con le mie mani i pali del telefono del mio quartiere.
                Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                io strapperei i cavi elettrici a mani nude immerso nell'acqua fino alla vita
                Quoto tutti! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Quoto tutti! XD
                  ed io che credevo di essere lento con la mia 6 mb effettivi in download.... XD

Comment

65gb...solo piu di 20 ore con la 7 mega (che debba andare davvero a 7 megabit). 7 dvd sono tanti, non capisco perche non faccia il passaggio al lettore bluray su pc.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      65gb...solo piu di 20 ore con la 7 mega (che debba andare davvero a 7 megabit). 7 dvd sono tanti, non capisco perche non faccia il passaggio al lettore bluray su pc.
                      Un motivo è che più tempo passa il DVD come standard e più questo si afferma come standard supremo, cioè fino ad ora nel 99% dei casi i file non pesavano più di 20-30 GB... e con 1 o 2 DVD si risolveva, solo da un paio d'anni a questa parte sono usciti giochi da più di 30 GB che rappresentano lo standard videoludico.

Un secondo motivo è che oramai il Blu Ray ha la reputazione di un supporto pensato per i video in FullHD e 4K

Poi un terzo motivo potrebbe essere quello un po' più reale... vi siete mai chiesti perchè PS3-PS4-XBOX One che utilizzano i BR debbano per forza installare il gioco su disco fisso, quando invece XBOX 360 e tutte le altre che utilizzavano DVD no? è una limitazione tecnica dei BR data dalla loro estrema lentezza di lettura che li rende molto meno veloci durante un'istallazione di un DVD.

Comunque per me è il momento di mandare in pensione i lettori DVD che dopo quasi 20 anni di servizio sono obsoleti.

Poi fosse stato per me... a oggi si dovrebbe usare lo standard HDDVD che era un'evoluzione dai DVD e ne conservavano le qualità d'uso rispetto i BR aumentando la loro capienza a tipo 50-100 GB o più, ma sopratutto essendo gli HDDVD i diretti successori dei DVD a oggi i PC probabilmente avrebbero tutti i lettori HDDVD, perché mi sembra di ricordare che i lettori HDDVD leggessero pure i DVD normali, cosa che i lettori BR ovviamente non possono fare

Comment

Cosa non possono fare i lettori blu-ray ovviamente!!!
                        Scusa ma che realtà stai vivendo,lo dici per sentito dire oppure il tuo lettore br non funziona bene,oppure non lo hai per fare questa affermazione.
                        I lettori BLU-RAY leggono benissimo i dvd-cd.
                        A me sembra un spreco sette dvd

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          Cosa non possono fare i lettori blu-ray ovviamente!!!
                          Scusa ma che realtà stai vivendo,lo dici per sentito dire oppure il tuo lettore br non funziona bene,oppure non lo hai per fare questa affermazione.
                          I lettori BLU-RAY leggono benissimo i dvd-cd.
                          A me sembra un spreco sette dvd
                          Ah è vero facevo confusione, no perchè mi ricordo che quando presi il lettore BR qualche anno fa mi dissero che non registrava su DVD nonostante effettivamente li potesse leggere e quando chiesi se esistevano masterizzatori che erano compatibili coi DVD mi dissero che i loro fornitori non avevano nulla neanche oltre oceano

Comment

Working...
                          X