Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Versione sbagliata al torneo di Street Fighter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa fretta di cosa? perchè devono finire un gioco in 10 mesi quando il suo sviluppo ne richiederebbe 14...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Fretta" di iniziare il torneo, genio!
Comunque riconfermo le stesse parole che ho detto prima, cambiano solo i soggetti e l'errore commesso per colpa della fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa fretta di cosa? perchè devono finire un gioco in 10 mesi quando il suo sviluppo ne richiederebbe 14...Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioHAHAHA...mi era sembrato di leggere che avessero dovuto ricominciare per colpa di un BUG dato da un gioco non ancora finto e venduto in versione BETA spacciata per finita. EPIC LOL FAIL
Comunque riconfermo le stesse parole che ho detto prima, cambiano solo i soggetti e l'errore commesso per colpa della fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioennesima dimostrazione che la gente troppo spesso parla e critica solo per gusto di farlo! non ho parole
Comment
Comment