Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Requisiti Hardware per GTA V su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioIo ho una gtx 780 windforce Gigabyte e un i7 4770 il tutto condito da un ssd Samsung 840 evo ... un parere su come potrebbe girare ?
Comment
-
Originariamente Scritto da valek17 Visualizza Messaggioio un i7 a 3.7 ... 16 gb di ram ... ssd 840 evo ... gtx 980 ... posso giocare tutto al max ?
Comment
-
Originariamente Scritto da valek17 Visualizza Messaggioio un i7 a 3.7 ... 16 gb di ram ... ssd 840 evo ... gtx 980 ... posso giocare tutto al max ?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo ho un Tamagotchi. Posso farlo girare tutto al massimo?
Ultimo problema è dato dal fatto che i primi modelli di tamagotchy non avevano un vero e proprio procesore, ma un microcontrollore, io personalmente non stimo tantissimo l'architettura a 4 bit di simili componenti hardware, ma sono gusti personali.
In conclusione se il tuo tamagotchi risale a prima del 2005 e non ha un SoC ti consiglio di istallarci Linux Debian che è molto leggero e ti permetterà di mettere su risoluzione media GTA 5...se invece ci lasci l'OS proprietario di Bandai, attento, il frame rate potrebbe non essere del tutto stabile e molte volte scendere addirittura sotto i 30 fps anche se la risoluzione non è a 1080p.
In ultimo, ti consiglio di usare la porta HDMI 1.4 (che mi sembra abbia fin dal 1998) del tamagotchy per connetterci uno schermo esterno (prendilo 4K che tanto la GPU del tamagotchi gestisce fino a 4K (KB) di banda al secondo) perchè quello dato in dotazione sulla console ha colori un po' spenti secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLa scheda grafica del tamagotchi utilizza API proprietarie di Bandai, purtroppo non sono ottimizzatissime e appesantiscono molto i 600 bytes di RAM della tamagotchy, e anche l'SSD da 16 kilobytes non è una bomba infatti nonostante la lettura abbastanza veloce, istallare il gioco richiederà ore a causa dell'unica interfaccia a 2 pin che possiede.
Ultimo problema è dato dal fatto che i primi modelli di tamagotchy non avevano un vero e proprio procesore, ma un microcontrollore, io personalmente non stimo tantissimo l'architettura a 4 bit di simili componenti hardware, ma sono gusti personali.
In conclusione se il tuo tamagotchi risale a prima del 2005 e non ha un SoC ti consiglio di istallarci Linux Debian che è molto leggero e ti permetterà di mettere su risoluzione media GTA 5...se invece ci lasci l'OS proprietario di Bandai, attento, il frame rate potrebbe non essere del tutto stabile e molte volte scendere addirittura sotto i 30 fps anche se la risoluzione non è a 1080p.
In ultimo, ti consiglio di usare la porta HDMI 1.4 (che mi sembra abbia fin dal 1998) del tamagotchy per connetterci uno schermo esterno (prendilo 4K che tanto la GPU del tamagotchi gestisce fino a 4K (KB) di banda al secondo) perchè quello dato in dotazione sulla console ha colori un po' spenti secondo me.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment