Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V era previsto su PC sin dall'inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io e Atlas siamo sulla stessa linea d'onda.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Per me il ragionamento matematico è semplice...la versione per PC è quella più facile e "veloce" da sviluppare, essendo che per sviluppare le altre 4 versioni del gioco di fatto hanno solo castrato la pseudo-perfetta versione PC o comunque hanno interrotto lo sviluppo a lavoro quasi completo per ricominciare a programmare le varie altre versioni.
      Essendo che di fatto la versione per PC potrebbe essere la prima ad uscire, essere quella graficamente e tecnicamente migliore (senza parlare di tutte le cose che sono possibili solo su PC come il non dover usare un pad obbligatorio, o anche solo le MOD che rendono certi giochi potenzialmente infiniti) e sopratutto essendo la versione madre da cui derivano le altre versioni graficamente/tecnicamente indebolite... Noi consumatori, che deteniamo i BIG MONEY che la Rockstar vuole, dovremo impegnarci, affinchè la versione per PC sia la prima ad uscire...Cioè capisco che non tutti hanno 1000 Euro da buttare in un PC performante, okey, ma io parlo di altre cose: anche chi aveva già acquistato un PC da 1000-1500-2000 Euro è stato COSTRETTO contro la sua volontà a giocarlo a grafica scarna e su console.
      non penso funzioni cosi' , prima sviluppano la versione console che è quella che gli permette di guadagnare di piu' , poi pensano a ultimare le altre versioni .
      Tra l'altro non sono cosi' sicuro che fare una versione pc sia piu' semplice rispetto a una versione console, visto che devono tenere conto della diversità fra i vari computer,driver cazzi e mazzi , su console gira uguale per tutti , basta ottimizzare un sistema

Io poi non sottovaluterei il fattore pirateria , molti utenti piratano su pc e hanno una console ,quindi rilasciando prima il gioco su console il pirata per non aspettare mesi/anni è motivato a comprarsi le versione legale
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma poi chi vuole usare l astinenza si accomodi. É liberissimo. Anche io tante volte l ho fatto. Ma di certo non vado a rompere i cosiddetti agli altri.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          non penso funzioni cosi' , prima sviluppano la versione console che è quella che gli permette di guadagnare di piu' , poi pensano a ultimare le altre versioni .
          Tra l'altro non sono cosi' sicuro che fare una versione pc sia piu' semplice rispetto a una versione console, visto che devono tenere conto della diversità fra i vari computer,driver cazzi e mazzi , su console gira uguale per tutti , basta ottimizzare un sistema

Io poi non sottovaluterei il fattore pirateria , molti utenti piratano su pc e hanno una console ,quindi rilasciando prima il gioco su console il pirata per non aspettare mesi/anni è motivato a comprarsi le versione legale
          Il pirata non comprerà mai. Chi pirata lo fa e lo farà sempre.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma poi chi vuole usare l astinenza si accomodi. É liberissimo. Anche io tante volte l ho fatto. Ma di certo non vado a rompere i cosiddetti agli altri.
          Guarda che nessuno te li rompe, siamo noi pcisti che ci siamo rotti gli zebedei di questa situazione del cacchio.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            "Solo un Sith vive di assoluti"

La cazzata l'hai detta ora, fidati
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              non è sempre vero
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il pirata VERO non compra mai e non ha nessun motivo a cambiare idea.

Poi c'è gente come me, che l'ha fatto, ma che adesso è tornato sulla retta via. Io mi definisco più un piratozzo da 4 soldi.

Comunque, ognuno la pensi come vuole.

Tanti saluti e abbracci.

Comment

Se volevate trollare come si deve bastava dire "grazie alla gente su console per aver fatto da beta tester per la versione definitiva".
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Working...
                  X