Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un bug blocca la versione PC di GTA V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio#malaversionepcdelgiocoeraprontadadueannielarilasc ianosoloadessoperchésonobruttiecattivi
Comment
-
BASTA...io odio l'usato ma stavolta lo prendo di seconda mano sto gioco anche se lo devo pagare comunque 60 Euro, mi importa solo che Rockstar non abbia i miei soldi.
Iniziato a sviluppare tipo quattro anni orsono , rilasciato un anno e otto mesi fa per old gen, spiegando che la versione per PC poteva potenzialmente essere la prima ad essere rilasciata...e poi se ne escono con certe sviste
Okey...mi devo calmare, vediamo come gira sul mio PC e speriamo in un, chiamiamolo porting, "ottimale"...altrimenti fondo un mio personale movimento terroristico contro la Rockstar
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
BASTA...io odio l'usato ma stavolta lo prendo di seconda mano sto gioco anche se lo devo pagare comunque 60 Euro, mi importa solo che Rockstar non abbia i miei soldi.
Iniziato a sviluppare tipo quattro anni orsono , rilasciato un anno e otto mesi fa per old gen, spiegando che la versione per PC poteva potenzialmente essere la prima ad essere rilasciata...e poi se ne escono con certe sviste
Okey...mi devo calmare, vediamo come gira sul mio PC e speriamo in un, chiamiamolo porting, "ottimale"...altrimenti fondo un mio personale movimento terroristico contro la Rockstarsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment