Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bug blocca la versione PC di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bug blocca la versione PC di GTA V

Attenzione al vostro user name di Windows!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

niente, si trova sempre un modo per rovinarsi le cose belle... maporcavacca.com

Comment

#malaversionepcdelgiocoeraprontadadueannielarilasc ianosoloadessoperchésonobruttiecattivi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        #malaversionepcdelgiocoeraprontadadueannielarilasc ianosoloadessoperchésonobruttiecattivi
        nopn avevano calcolato che nel 2015 la gente avrebbe potuto avere dei nomi utenti creativi

Comment

BASTA...io odio l'usato ma stavolta lo prendo di seconda mano sto gioco anche se lo devo pagare comunque 60 Euro, mi importa solo che Rockstar non abbia i miei soldi.
          Iniziato a sviluppare tipo quattro anni orsono , rilasciato un anno e otto mesi fa per old gen, spiegando che la versione per PC poteva potenzialmente essere la prima ad essere rilasciata...e poi se ne escono con certe sviste

Okey...mi devo calmare, vediamo come gira sul mio PC e speriamo in un, chiamiamolo porting, "ottimale"...altrimenti fondo un mio personale movimento terroristico contro la Rockstar

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio

BASTA...io odio l'usato ma stavolta lo prendo di seconda mano sto gioco anche se lo devo pagare comunque 60 Euro, mi importa solo che Rockstar non abbia i miei soldi.
            Iniziato a sviluppare tipo quattro anni orsono , rilasciato un anno e otto mesi fa per old gen, spiegando che la versione per PC poteva potenzialmente essere la prima ad essere rilasciata...e poi se ne escono con certe sviste

Okey...mi devo calmare, vediamo come gira sul mio PC e speriamo in un, chiamiamolo porting, "ottimale"...altrimenti fondo un mio personale movimento terroristico contro la Rockstar
            Ma aspetta le key a 10€(ma pure meno). Chi è che ancora compra giochi al d1?
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
            X