Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto di Square Enix è Star Ocean 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo progetto di Square Enix è Star Ocean 5

Il ritorno di una saga gloriosa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A quanto pare si collocherà sul piano temporale tra il 2 e 'Till the End of Time.
    Ora ho un motivo ulteriore per recuperare il 3, spero che lo mettano sul psn come Classic.
    sigpic

Comment

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeee ee!!!!!

Sono molto contento di questo. Esclusiva sony? Pusìbil? Daje nel fare un prodotto all'altezza, eh!!

Comment

Ecco il prossimo gioco che comprerò in comproprietà. Certo che ste console next gen non vogliono proprio farmele comprare
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fap fap fap fap fap

Che poi Star Ocean ha combattimenti in tempo reale alla FFXV con un sistema di cambio tattica molto simile al paradigm shift di FFXIII/XIII-2.
          Non vedo l'ora di leggere i detrattori di tali meccanismi osannare i vecchi (e nouvi) Star Ocean

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
          A quanto pare si collocherà sul piano temporale tra il 2 e 'Till the End of Time.
          Ora ho un motivo ulteriore per recuperare il 3, spero che lo mettano sul psn come Classic.
          Esatto, sarebbe un'ottima mossa. Spero Sony metta sullo store sia The Second Story che Till the End of Time, sono passati troppi anni, ricordo veramente poco
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Sono felicissimo, questa saga non mi ha mai deluso a differenza dei capitoli di ff per ps3

Comment

Grande notizia, The Last Hope mi deluse molto a suo tempo, magari tornano sulla retta via anche grazie ai momenti in cui è ambientato
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ottimo, mi fa piacere!

Non conosco granchè della saga, avendo giocato solo a The last hope, ma ricordo che il combat system di quest'ultimo non era per niente male, e anche la trama era abbastanza coinvolgente. Peccato solo per il design dei personaggi, che sembravano dei bambolotti...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X