Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo progetto di Square Enix è Star Ocean 5
Collapse
X
-
Ecco il prossimo gioco che comprerò in comproprietà. Certo che ste console next gen non vogliono proprio farmele compraresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Fap fap fap fap fap
Che poi Star Ocean ha combattimenti in tempo reale alla FFXV con un sistema di cambio tattica molto simile al paradigm shift di FFXIII/XIII-2.
Non vedo l'ora di leggere i detrattori di tali meccanismi osannare i vecchi (e nouvi) Star Ocean
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioA quanto pare si collocherà sul piano temporale tra il 2 e 'Till the End of Time.
Ora ho un motivo ulteriore per recuperare il 3, spero che lo mettano sul psn come Classic.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Grande notizia, The Last Hope mi deluse molto a suo tempo, magari tornano sulla retta via anche grazie ai momenti in cui è ambientatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ottimo, mi fa piacere!
Non conosco granchè della saga, avendo giocato solo a The last hope, ma ricordo che il combat system di quest'ultimo non era per niente male, e anche la trama era abbastanza coinvolgente. Peccato solo per il design dei personaggi, che sembravano dei bambolotti...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment