Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloodborne già a quota 1 Milione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bloodborne già a quota 1 Milione

    Sony e From Software festeggiano il risultato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mah,io ho il mio parere,non ci ho potuto giocare ancora non avendo una PS4 ma credo che,in questo momento,il mercato di videogame per PS4 sia davvero povero quindi è normale che appena esce un gioco abbastanza decente le persone si catapultino a comprarlo.non sto dicendo che il gioco non meriti di essere acquistato ma non credo che avrebbe raggiunto il milione di copie vendute se il mercato fosse stato più ricco e variegato.

    Comment


    • #3
      bloodborne è un giocone..... indubbiamente è più "commerciale" rispetto ai souls ma merita ogni singola copia venduta..anche se ci fosse stato un parco giochi più ricco sarebbe comunque uno dei migliori giochi in circolazione..unico grosso neo del gioco sono le telecamere che di tanto in tanto ti remano contro soprattutto con nemici grandi per il resto questo gioco è un'orgasmo...

      Comment


      • #4
        platinato qualche giorno fa e per quanto mi riiguarda è uno dei giochi migliori che ho giocato ha i suoi difetti (telecamera, meno rigiocabilità rispetto ai souls, caricamenti) ma dall'altra parte c'è un level design, un'ambientazione e tutto il resto praticamente da urlo. Per me poteva permettersi di uscire anche ad ottobre (mese sempre di fuoco per le uscite videoludiche)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          bloodborne è un giocone..... indubbiamente è più "commerciale" rispetto ai souls ma merita ogni singola copia venduta..anche se ci fosse stato un parco giochi più ricco sarebbe comunque uno dei migliori giochi in circolazione..unico grosso neo del gioco sono le telecamere che di tanto in tanto ti remano contro soprattutto con nemici grandi per il resto questo gioco è un'orgasmo...
          Onestamente non sono daccordo sul più commerciale. Io lo trovo solo diverso dai soul e con un suo stile.

          Comment


          • #6
            Di sicuro ha beneficiato del successo di critica dei predecessori. quando è uscito Demon's soul non se lo filava nessuno...poi col tempo la serie ha guadagnato fama (diciamo che è "famigerata", eheh), ed il successo di Bloodborne è anche diretta conseguenza di ciò..

            Comment


            • #7
              Se li merita.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Di sicuro ha beneficiato del successo di critica dei predecessori. quando è uscito Demon's soul non se lo filava nessuno...
                Se Demon's soul non avesse avuto successo, From non avrebbe fatto Dark. Proprio perché aveva avuto un successo superiore alle attese (ed alle previsioni di Sony che decise di pubblicarlo solo in Giappone) hanno deciso di continuare su quella falsariga, cercando comunque di fare qualcosa di diverso ad ogni capitolo, a parte DSII che è stato fatto per richiesta del produttore ed è stato assegnato al team B.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Se Demon's soul non avesse avuto successo, From non avrebbe fatto Dark. Proprio perché aveva avuto un successo superiore alle attese (ed alle previsioni di Sony che decise di pubblicarlo solo in Giappone) hanno deciso di continuare su quella falsariga, cercando comunque di fare qualcosa di diverso ad ogni capitolo, a parte DSII che è stato fatto per richiesta del produttore ed è stato assegnato al team B.
                  Intendevo proprio dire che è stato fatto uscire senza clamore, non in pompa magna come un tripla A. Poi è ovvio che abbia avuto successo, il che ha permesso a From di continuare, per fortuna. In EU comunque ha venduto come in Jappo circa 340 mila copie...pensavo di più...la vera differenza l'ha fatta in USA dove ha sfiorato il milione. Non me l'aspettavo.

                  E sì, ci ho giocato da un amico a Bloodborne, e quel che ho visto mi è piaicuto assai, quindi per quel poco che ho visto credo si meriti il successo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                    mah,io ho il mio parere,non ci ho potuto giocare ancora non avendo una PS4 ma credo che,in questo momento,il mercato di videogame per PS4 sia davvero povero quindi è normale che appena esce un gioco abbastanza decente le persone si catapultino a comprarlo.non sto dicendo che il gioco non meriti di essere acquistato ma non credo che avrebbe raggiunto il milione di copie vendute se il mercato fosse stato più ricco e variegato.
                    Non mi pare cosi' povero il mercato attuale di ps4 , fra esclusive e multipiatta da giocare c è sempre qualcosa e bloodborne vende perchè il gioco è di qualità , è un esclusiva , non è piu un genere di nicchia come lo era fino a poco tempo fa
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Onestamente non sono daccordo sul più commerciale. Io lo trovo solo diverso dai soul e con un suo stile.
                      sono d'accordo è diverso infatti ho virgolettato la parola commerciale...intendevo dire che è un souls più alla portata anche a gente meno esperta..è sicuramente difficile ma molto meno "bastardo" rispetto alla serie souls (questo intendevo per commerciale) e personalmente lo trovo un pregio ..il level design è qualcosa di epico e con un livello di difficoltà molto ben calibrato

                      Comment


                      • #12
                        complimenti al gioco per il traguardo raggiunto ma io ho visto già tante copie usate sugli scaffali. forse molti di quelli che l'hanno comprato non sapevano a cosa andavano incontro?
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
                          complimenti al gioco per il traguardo raggiunto ma io ho visto già tante copie usate sugli scaffali. forse molti di quelli che l'hanno comprato non sapevano a cosa andavano incontro?
                          possibile...è sicuramente più semplice dei souls ma di certo un casual gamer potrebbe rimanere traumatizzato ugualmente....io all'epoca rimasi traumatizzato da demon's souls e di sicuro non sono uno poco esperto

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Non mi pare cosi' povero il mercato attuale di ps4 , fra esclusive e multipiatta da giocare c è sempre qualcosa e bloodborne vende perchè il gioco è di qualità , è un esclusiva , non è piu un genere di nicchia come lo era fino a poco tempo fa
                            ma io infatti ho detto che non è che non meriti di essere acquistato ma se vedi bene a parte le esclusive i giochi per PS4 sono giochi trapiantati dalla PS3...mi sa tanto che qua la fantasia inizi a scarseggiare XD

                            Comment

                            Working...
                            X