Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex: Mankind Divided sarà totalmente giocabile in Stealth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex: Mankind Divided sarà totalmente giocabile in Stealth

...compresi i boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me è un ottima notizia,Human Revolution l'avevo giocato così

Comment

Mi fa piacere che abbiano imparato dagli errori.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

anche per me è sempre un'ottima notizia .. peccato che poi sclero, mi scappa il "mavaffa**" e comincio a sparare tutto ciò che si muove
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Ottimo, io ho giocato così anche Human Revolution. Anche se bisogna dire che l'IA nemica non è che facesse faville...li potevi anche stendere uno dietro l'altro in fila indiana senza che nessuno si accorgesse di un cavolo.

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Non solo: finalmente, il giocatore potrà approcciare in maniera Stealth anche gli scontri con i boss.
          Si poteva fare pure nel precedente episodio, bastava attivare l'invisibilità...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Lo stealth non fa proprio per me; alcuni passaggi di Human Revolution, li ho fatti nascondendomi e cercando di passare inosservato ma poi, come Axxell; mi è salita la follia omicida ed ho cominciato a falciare tutti con il Typhoon!

Comment

Human Revolution, togliendo i boss, sono riuscito a finirlo per ben 2 volte senza essere beccato e far scattare allarmi. Con molta pazienza (e io sono uno che ne ha poca) si può tranquillamente finire in quel modo.

Il fatto che qui abbiano risolto fin da subito la "grana" boss, è gran cosa.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bene! tutto il gioco a evitare anche gli atterramenti e poi mitra e granate contro i boss rompeva un po' la continuità. certo che dovranno essere intesi in un'altra maniera: in Human Revolution erano arene chiuse con scontri frontali... una soluzione alla Dishonored (mi viene in mente quello perché l'ho finito oggi) potrebbe starci.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  bene! tutto il gioco a evitare anche gli atterramenti e poi mitra e granate contro i boss rompeva un po' la continuità. certo che dovranno essere intesi in un'altra maniera: in Human Revolution erano arene chiuse con scontri frontali... una soluzione alla Dishonored (mi viene in mente quello perché l'ho finito oggi) potrebbe starci.
                  Il fatto è che per mancanza di tempo gli sviluppatori delegarono la realizzazione delle battaglie boss ad uno studio esterno, con i risultati che ben conosciamo. Se non ricordo male dovrebbero essere state parzialmente riviste nella versione definitiva del gioco uscita tempo fa (comprensiva di dlc), ma non avendola provata non saprei dire che differenze ci siano rispetto a quelle originali....
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X