Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex: Mankind Divided sarà totalmente giocabile in Stealth
Collapse
X
-
Ottimo, io ho giocato così anche Human Revolution. Anche se bisogna dire che l'IA nemica non è che facesse faville...li potevi anche stendere uno dietro l'altro in fila indiana senza che nessuno si accorgesse di un cavolo.
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNon solo: finalmente, il giocatore potrà approcciare in maniera Stealth anche gli scontri con i boss.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Human Revolution, togliendo i boss, sono riuscito a finirlo per ben 2 volte senza essere beccato e far scattare allarmi. Con molta pazienza (e io sono uno che ne ha poca) si può tranquillamente finire in quel modo.
Il fatto che qui abbiano risolto fin da subito la "grana" boss, è gran cosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
bene! tutto il gioco a evitare anche gli atterramenti e poi mitra e granate contro i boss rompeva un po' la continuità. certo che dovranno essere intesi in un'altra maniera: in Human Revolution erano arene chiuse con scontri frontali... una soluzione alla Dishonored (mi viene in mente quello perché l'ho finito oggi) potrebbe starci.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobene! tutto il gioco a evitare anche gli atterramenti e poi mitra e granate contro i boss rompeva un po' la continuità. certo che dovranno essere intesi in un'altra maniera: in Human Revolution erano arene chiuse con scontri frontali... una soluzione alla Dishonored (mi viene in mente quello perché l'ho finito oggi) potrebbe starci.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment