Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop america si da al retrogaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop america si da al retrogaming

Console vecchie ritirate come usato e rivendute

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io penso che per ritirarle, aggiustarle e rivenderle con tanto di tasse dovranno valutarle meno dei 3 euro a cui valutano i giochi adesso.

Penso che sta roba non arriverà mai in Italia e penso che sono incompetenti sulla roba nuova, figuriamoci su questa.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

io spero che iniziative del genere arrivino anche in italia
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Basta andare in qualsiasi negozio di proprietà inerente. Non serve il Gamestop per trovare un commodere 64 in vendita, anzi, l'allargamento di una multinazionale come il GS andrebbe a rompere le uova nel paniere a chi ricopre già il campo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

E' vero, ha ragione il buon Corey ahinoi....
          Se vi interessa tra l'altro, fra poco c'è la fiera dell'elettronica che ci riempie di retrogaming
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Non avranno alcun valore, sono materiale per collezionisti e questo significa che devono avere scatolo perfetto, plastiche, libretti, polistiroli etc. etc. dovrebbero essere perfette a chi interessa materiale ricondizionato? Ma si diano all'ippica magari qualche Cavallo lo vendono!!!

Comment

Io da collezionista di Hardware non ci andrò mai...l'unico motivo per cui una simile multinazionale potrebbe attirare clienti è magri vendendo solo console o giochi vecchissimi/rari/ricercati tenuti in perfette condizioni e dal valore abbastanza alto.
              Cioè io per prendere un gioco inscatolato vado in qualsiasi negozio o su internet se è particolarmente ostico da reperire in ottime condizioni, quindi non ci andrei mai al Game Stop per prendere uno Zelda con scatola, figurasi per prendere un retrogame normale.

Comment

Working...
              X