Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar regala un PC al vincitore di un contest per GTA V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSono pure razzisti adesso, hanno perso tutta la mia stima, devono essere un esempio di rispetto verso le altre culture come lo sono io... il che vuol dire che io almeno nella metà bella dell'Italia il contest lo avrei lasciato fare
Anke tu! Ke vuol dire la metà bella? L italia è bella tutta perciò o partecipa interamente o non partecipa per niente! Comunque per la prima volta la rockstar mi ha deluso.. perché con mezza europa hanno escluso l italia? Come la telltale che nn mette neanke i sottotitoli nei suoi giochi che escono dappertutto..stiamo cadendo davvero in basso..
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza MessaggioMa da che pulpito..razzista ti stai dimostrando
Anke tu! Ke vuol dire la metà bella? L italia è bella tutta perciò o partecipa interamente o non partecipa per niente! Comunque per la prima volta la rockstar mi ha deluso.. perché con mezza europa hanno escluso l italia? Come la telltale che nn mette neanke i sottotitoli nei suoi giochi che escono dappertutto..stiamo cadendo davvero in basso..
Fatto sta che a me non ferga più di tanto, il mio attuale PC assemblato nel 2013 l'ho fatto a posta per giocare a GTA 5 per PC quindi sto tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa la mia era una battuta fatta apposta...mio nonno da parte di mia madre viene da di nord di Napoli...seriamente riguardo al PC, non trovo un motivo per dire che in alcuni paesi si ed in altri no, o per meglio dire, non ce nessun motivo apparente per dire che chi vive a Liez (sud-ovest dell'Austria) possa riceverlo e chi vive a Belluno (nord-est dell'Italia) no...
Fatto sta che a me non ferga più di tanto, il mio attuale PC assemblato nel 2013 l'ho fatto a posta per giocare a GTA 5 per PC quindi sto tranquillo.
Comment
-
Devo dire la verità, onestamente a me fa ridere parecchio anche il popolo italiano. Da nord a sud eh. Bella é certamente bella.
Comunque le esclusioni sembran un po a caso. Perché il quebec? E pare che manchi un po tutta l ue. Oltretutto un pc? È un regalo talmente pulcioso che mi viene in mente che dipenda magari dal fatto che in certi paesi le spedizioni sono più care.Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2015, 10:42.
Comment
Comment