Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar regala un PC al vincitore di un contest per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar regala un PC al vincitore di un contest per GTA V

Tanta potenza per giocare il titolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono pure razzisti adesso, hanno perso tutta la mia stima, devono essere un esempio di rispetto verso le altre culture come lo sono io... il che vuol dire che io almeno nella metà bella dell'Italia il contest lo avrei lasciato fare

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Sono pure razzisti adesso, hanno perso tutta la mia stima, devono essere un esempio di rispetto verso le altre culture come lo sono io... il che vuol dire che io almeno nella metà bella dell'Italia il contest lo avrei lasciato fare
      Ma da che pulpito..razzista ti stai dimostrando
      Anke tu! Ke vuol dire la metà bella? L italia è bella tutta perciò o partecipa interamente o non partecipa per niente! Comunque per la prima volta la rockstar mi ha deluso.. perché con mezza europa hanno escluso l italia? Come la telltale che nn mette neanke i sottotitoli nei suoi giochi che escono dappertutto..stiamo cadendo davvero in basso..

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
        Ma da che pulpito..razzista ti stai dimostrando
        Anke tu! Ke vuol dire la metà bella? L italia è bella tutta perciò o partecipa interamente o non partecipa per niente! Comunque per la prima volta la rockstar mi ha deluso.. perché con mezza europa hanno escluso l italia? Come la telltale che nn mette neanke i sottotitoli nei suoi giochi che escono dappertutto..stiamo cadendo davvero in basso..
        Ma la mia era una battuta fatta apposta...mio nonno da parte di mia madre viene da di nord di Napoli...seriamente riguardo al PC, non trovo un motivo per dire che in alcuni paesi si ed in altri no, o per meglio dire, non ce nessun motivo apparente per dire che chi vive a Liez (sud-ovest dell'Austria) possa riceverlo e chi vive a Belluno (nord-est dell'Italia) no...
        Fatto sta che a me non ferga più di tanto, il mio attuale PC assemblato nel 2013 l'ho fatto a posta per giocare a GTA 5 per PC quindi sto tranquillo.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Ma la mia era una battuta fatta apposta...mio nonno da parte di mia madre viene da di nord di Napoli...seriamente riguardo al PC, non trovo un motivo per dire che in alcuni paesi si ed in altri no, o per meglio dire, non ce nessun motivo apparente per dire che chi vive a Liez (sud-ovest dell'Austria) possa riceverlo e chi vive a Belluno (nord-est dell'Italia) no...
          Fatto sta che a me non ferga più di tanto, il mio attuale PC assemblato nel 2013 l'ho fatto a posta per giocare a GTA 5 per PC quindi sto tranquillo.
          ah ok non avevi fatto capire che era una battuta..allora ritiro il razzista che ti ho dato ma la prossima volta fatti capire meglio! no perchè in italia ci sono ste teste che fanno distinzioni inutili e che ci mettono inutilmente tutti contro..l ' italia è tutta bella da nord a sud nessuno escluso..se parliamo di bellezza..ma politicamente fa schifo da nord a sud nessuno escluso questo è scontato e ci rovina agli occhi di tutto il mondo perchè figuriamo come un popolo di buffoni per colpa dei nostri politici che ci rappresentano all' estero.. e infatti anche da queste piccole cose come concorsi, giochi senza lingua ed esclusioni di vario genere stiamo perdendo completamente il rispetto e la dignità da parte di tutti..ormai noi come paese contiamo poco e nulla..

Comment

Devo dire la verità, onestamente a me fa ridere parecchio anche il popolo italiano. Da nord a sud eh. Bella é certamente bella.

Comunque le esclusioni sembran un po a caso. Perché il quebec? E pare che manchi un po tutta l ue. Oltretutto un pc? È un regalo talmente pulcioso che mi viene in mente che dipenda magari dal fatto che in certi paesi le spedizioni sono più care.
            Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2015, 10:42.

Comment

Vabbè è normale amministrazione alla R*, non c'è stato uno di questi contest che non abbia escluso l'italia.

Comment

Dopo essermi candidato a questo concorso mi hanno hackerato l'account e non posso più giocare, già che era collegato al mio numero seriale... naturalmente l'ho segnalato a social club.... spero me lo ripristino al più presto!!

Comment

Working...
                X