Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam realizza regole severe contro il phishing e lo spamming
Collapse
X
-
Ma è già attivo? Perchè io non ho mai comprato nulla, ho solo giochi regalati che a quanto pare non valgono, eppure son riuscito ad inviare una richiesta d'amicizia e ho ancora il mio solito livello 5, che mi aspettavo diventasse 0.
-
Idem! Ne sono lieta, di questo cambiamento, anche se ancora non vedo buoni risultati! Ho sempre richieste di " niubbi per caso" col profilo privato che chiede sempre il "trade"! Ma cosa vogliono scambiare se sono appena iscritti! Alcuni dicono addirittura di voler comprare i miei screenshots! Ahahah! Ma c'e' tanta gente "sbarellata" su Steam? Nel dubbio...elimino!Last edited by jenny56; 19 April 2015, 08:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggiole limitazioni sono solo per i nuovi utenti, un mio amico ha creato 1 account ieri e non può aggiungere nessuno
Dunque buona notizia, personalmente sono affetto poco da queste richieste da profili di livello 0 (3 o 4 in tutto), ma capisco che possano essere fastidiosi per altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa me continuano ad arrivare 'sti liv.0 appena creati ..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment