Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voci non ufficiali i giochi WiiU registrano dati di vendite drammatici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voci non ufficiali i giochi WiiU registrano dati di vendite drammatici

Bayonetta 2, Wonderful 101 e altri deludono le attese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incredibile a dirsi ma non stento a crederlo . Sono riusciti ad affossare pure Bayonetta, giusto per rimanere in tema...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per non parlare del successone che avrà Fatal Frame V ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Dai sega porta tutto su pc :*
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Dai sega porta tutto su pc :*
          Non dipende da loro ma da Nintendo. SEGA non ha alcun diritto sulla serie, visto che è un prodotto di Platinum su commissione Nintendo. Peccato
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ho sia wonderful 101 che bayonetta 2, due capolavori, se fossero usciti per ps4 o multipiatta avrebbero venduto sicuramente di più... peccato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Incredibile a dirsi ma non stento a crederlo . Sono riusciti ad affossare pure Bayonetta, giusto per rimanere in tema...
              Non è che il primo Bayonetta abbia avuto tutte queste vendite. Difatti, se non fosse stato per Nintendo, Bayonetta 2 non sarebbe mai arrivata, visto che SEGA aveva chiuso con la serie.

Comment

questo dimostra il palato fino della massa di gamers
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io non riesco proprio a capire come un gioco del calibro di "Zombie U" abbia venduto così poco.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

I miei complimenti alla fanbase.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Non è che il primo Bayonetta abbia avuto tutte queste vendite. Difatti, se non fosse stato per Nintendo, Bayonetta 2 non sarebbe mai arrivata, visto che SEGA aveva chiuso con la serie.
                      SEGA più che altro aveva chiuso, punto
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        SEGA più che altro aveva chiuso, punto
                        Posso capire che Yakuza, Total War e Hatsuke Miku rendano di più, ma non dimentichiamoci Phantasy Star Nova in esclusiva per Vita solo pochi mesi fa: se hanno preferito fare uno spin-off di Phantasy Star per Vita, piuttosto che un nuovo Bayonetta, significa che la serie dal punto di vista monetario valeva proprio poco.

Comment

Un po' mi fa tristezza, ma piuttosto mi fa rabbia perchè ripenso a che pubblicità sbagliata abbiano fatto alla console...
                          Cioè il Wii vendeva perchè chi se lo comprava non glie ne fregava niente delle console classiche o comunque andava oltre alla console war... quindi era venduto come oggetto di divertimento puro/ giocattolo hi tech per adulti e giovani...la WiiU è stata pubblicizzata quasi come concorrente di PS4/ONE, che in teoria potrebbe esserlo, ma punto primo i giochi belli sono ancora bloccati sui canoni idealistici del Wii, quindi chi vuole una console next gen non trova attrattive (a parte le conversioni più o meno riuscite da PS360) e chi è fan Nintendo si è trovato con una console che è progettata per competere (fallendo) con PS4/ONE, i giochi belli in stile Wii sono pochi e la macchina costa uno squinterno in più di Wii che già di per se è abbastanza sovra prezzato.

Peccato perchè come console è anche potente, il concept Console-Pad è fatto bene (anche se inutilizzato), poteva eccellere anche con i multipiatta tipo PS4/One, il pad si sarebbe sicuramente rivelato molto utile con certi giochi PS4/One e oltre a ciò coi giochi in stile Nintendo.
                          Ma ne dovevano fare a palate...invece dei giochi di 8^ gen neanche l'ombra, ma fin qua ci può stare, ma poi mi vanno a fare pochi titoli pure in stile Nintendo e allora la cattiva reputazione è fatta...pochi comprano WiiU pochi sviluppano su WiiU pochi giochi per WiiU poca gente compra WiiU...
                          Last edited by AtlasZX; 21 April 2015, 15:02.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            questo dimostra il palato fino della massa di gamers
                            Sono assolutamente d'accordo. Titoli mediocri fanno vendite ben maggiori. A questo punto non è solo questione di marketing errato, ma anche di videogiocatori che invece di guardare all'effettiva qualità di un gioco non fanno altro che seguire le masse. Di certo Nintendo ha la sua gran fetta di responsabilità, ma di certo i giocatori non supportano minimamente i giochi che meritano davvero.

Comment

Ecco come affermavo qualche mese fà,se vogliono quadagnare adesso dovrebbero fare almeno bayonetta multi-piattaforma

Comment

Working...
                              X