Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse è in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse è in arrivo

I personaggi del prossimo film di Dragon Ball Z

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non capisco perchè non aumentano il level cap... quando raggiungi il livello 80 diventa noioso... e rifare il tutto con un altro personaggio non ha molto senso
    Speravo in questo terzo DLC... ma niente -.-

Comment

Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
      Non capisco perchè non aumentano il level cap... quando raggiungi il livello 80 diventa noioso... e rifare il tutto con un altro personaggio non ha molto senso
      Speravo in questo terzo DLC... ma niente -.-
      Con il secondo aggiornamento lo hanno aumentato fino 85 ma penso lo saprai già
      Ragionandoci sopra, il PG diventerebbe TROPPO forte di ogni altro personaggio e non avrebbe più senso...
      Già è ripetitivo (rifare duecentomilavolte le parallele perchè i drop e i finali sono casuali mi ha fracassato le balle) immaginati farlo col personaggio invincibile, senza una minima sfida
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ragionandoci sopra, il PG diventerebbe TROPPO forte di ogni altro personaggio e non avrebbe più senso...
        Già è ripetitivo (rifare duecentomilavolte le parallele perchè i drop e i finali sono casuali mi ha fracassato le balle) immaginati farlo col personaggio invincibile, senza una minima sfida
        su questo hai ragione, non voglio PG assurdamente potenti, ma avrebbero dovuto calcolare meglio i livelli e gli xp... voglio dire, sono arrivato al massimo (lv 80 prima del dlc) e non avevo ancora finito la storia principale. Boh...

Comment

Ahahah sisi sono d'accordissimo....Anche perchè fare le missioni di Bardak e Broly senza un livello adeguato è da suicidio

Eh devono migliorare parecchio......Speriamo sia un punto di svolta, io non voglio MAI PIU' vedere mosse e tecniche finali abusate per tutto il match...
          Oppure i terreni che si distruggono per mosse speciali e un secondo dopo tutt'apposto
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Ahahah sisi sono d'accordissimo....Anche perchè fare le missioni di Bardak e Broly senza un livello adeguato è da suicidio

Eh devono migliorare parecchio......Speriamo sia un punto di svolta, io non voglio MAI PIU' vedere mosse e tecniche finali abusate per tutto il match...
            Oppure i terreni che si distruggono per mosse speciali e un secondo dopo tutt'apposto
            Vero, nelle missioni parallele non riesco a finirle con un buon punteggio mi ritrovo sempre da solo contro tre i miei compagni me li seccano subito nonstante li curi, certe missioni sono davvero impossibili.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
              Vero, nelle missioni parallele non riesco a finirle con un buon punteggio mi ritrovo sempre da solo contro tre i miei compagni me li seccano subito nonstante li curi, certe missioni sono davvero impossibili.
              Impossibili no dai, con un po' di pratica, accuratezza e buon vecchio grinding te la cavi...
              A che livello/punto sei?
              WickerGian

#YesMovement

Comment

75 , sto facendo migliaglia di volte le missioni parallele per aumentare di livello, nella storia principale devo combattere contro i tre dell'ave maria freezer,cell e kid bu e sempre nella stessa missione gotenks,vegeta e gohan supremo controllati da Demigra. Mi abbattono goku e mi ritrovo da solo il chè non è una novità, ci devo bestemmiare sù ancora un pò. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                  75 , sto facendo migliaglia di volte le missioni parallele per aumentare di livello, nella storia principale devo combattere contro i tre dell'ave maria freezer,cell e kid bu e sempre nella stessa missione gotenks,vegeta e gohan supremo controllati da Demigra. Mi abbattono goku e mi ritrovo da solo il chè non è una novità, ci devo bestemmiare sù ancora un pò. ^^
                  Ahah come ti capisco...
                  Per livellare basterebbe la storia o le ultime missioni parallele disponibili!
                  Che razza sei? Che abilità hai equipaggiate? Se posso dare una mano lo faccio volentieri
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

con un filo di energia ieri ce l'ho fatta, razza sayan ovviamente ^^

Comment

Ahahahah daje allora ben fatto!
                      Super Vegeta 2?
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Si ora li bombado a forza di lampi finali, a una missione di goten che ti faceva affrontare tutti i sayan, mi mancavano i peggio goku e gohan supremo mi lancavano onde super energetiche a ripetizione finiva uno e partiva l'altro, pure la a culo ma ce l'ho fatta mi sono messo a ridere perche mi suonavano come un tamburo.

Comment

SIIIIIIIII maledizione è la parallela di Trunks (o di Goten) jeeeez che disastro
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                          X