Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse è in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza MessaggioNon capisco perchè non aumentano il level cap... quando raggiungi il livello 80 diventa noioso... e rifare il tutto con un altro personaggio non ha molto senso
Speravo in questo terzo DLC... ma niente -.-
Ragionandoci sopra, il PG diventerebbe TROPPO forte di ogni altro personaggio e non avrebbe più senso...
Già è ripetitivo (rifare duecentomilavolte le parallele perchè i drop e i finali sono casuali mi ha fracassato le balle) immaginati farlo col personaggio invincibile, senza una minima sfida
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioRagionandoci sopra, il PG diventerebbe TROPPO forte di ogni altro personaggio e non avrebbe più senso...
Già è ripetitivo (rifare duecentomilavolte le parallele perchè i drop e i finali sono casuali mi ha fracassato le balle) immaginati farlo col personaggio invincibile, senza una minima sfida
Comment
-
Ahahah sisi sono d'accordissimo....Anche perchè fare le missioni di Bardak e Broly senza un livello adeguato è da suicidio
Eh devono migliorare parecchio......Speriamo sia un punto di svolta, io non voglio MAI PIU' vedere mosse e tecniche finali abusate per tutto il match...
Oppure i terreni che si distruggono per mosse speciali e un secondo dopo tutt'apposto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahah sisi sono d'accordissimo....Anche perchè fare le missioni di Bardak e Broly senza un livello adeguato è da suicidio
Eh devono migliorare parecchio......Speriamo sia un punto di svolta, io non voglio MAI PIU' vedere mosse e tecniche finali abusate per tutto il match...
Oppure i terreni che si distruggono per mosse speciali e un secondo dopo tutt'apposto
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioVero, nelle missioni parallele non riesco a finirle con un buon punteggio mi ritrovo sempre da solo contro tre i miei compagni me li seccano subito nonstante li curi, certe missioni sono davvero impossibili.
A che livello/punto sei?
Comment
-
75 , sto facendo migliaglia di volte le missioni parallele per aumentare di livello, nella storia principale devo combattere contro i tre dell'ave maria freezer,cell e kid bu e sempre nella stessa missione gotenks,vegeta e gohan supremo controllati da Demigra. Mi abbattono goku e mi ritrovo da solo il chè non è una novità, ci devo bestemmiare sù ancora un pò. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio75 , sto facendo migliaglia di volte le missioni parallele per aumentare di livello, nella storia principale devo combattere contro i tre dell'ave maria freezer,cell e kid bu e sempre nella stessa missione gotenks,vegeta e gohan supremo controllati da Demigra. Mi abbattono goku e mi ritrovo da solo il chè non è una novità, ci devo bestemmiare sù ancora un pò. ^^
Per livellare basterebbe la storia o le ultime missioni parallele disponibili!
Che razza sei? Che abilità hai equipaggiate? Se posso dare una mano lo faccio volentieri
Comment
-
Si ora li bombado a forza di lampi finali, a una missione di goten che ti faceva affrontare tutti i sayan, mi mancavano i peggio goku e gohan supremo mi lancavano onde super energetiche a ripetizione finiva uno e partiva l'altro, pure la a culo ma ce l'ho fatta mi sono messo a ridere perche mi suonavano come un tamburo.
Comment
Comment