Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelati i requisiti PC di Batman: Arkham Knight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivelati i requisiti PC di Batman: Arkham Knight

Minimi, raccomandati e Ultra!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ce la faccio a pelo con i raccomandati.

E' giunto il momento di mettere da parte dindini e rifare il pc.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      ce la faccio a pelo con i raccomandati.

E' giunto il momento di mettere da parte dindini e rifare il pc.
      io ho problemi di scheda video... la mia hd 7950 mi sta lasciando e la 650 ti boost di ricambio non mi basterà, temo

Cmq mi sembrano un po' altini, visto che si parla cmq di Unreal Engine 3 sento puzza di poca ottimizzazione... poi vedremo

Comment

può darsi che i requisiti alti siano dovuti a più effetti grafici, altrimenti anche a me sa di poca ottimizzazione.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

il mio pc forse riesce a far girare la schermata iniziale XD
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

pompati ad hoc come sempre, tanto è vero che neanche si sono degnati di mettere le controparti grafiche ATI

Comment

Dopo aver giocato Asylum, City ed Origins, mi devo fermare ed è un peccato. Ma per giocare questo credo mi servirebbe un upgrade da almeno 100 euro...
              sigpic

Comment

Sono tra i minimi ed i raccomandati...
                N.B. I precedenti titoli, li ho giocati praticamente con tutti i dettagli e filtri al massimo e senza scatti. Non si capisce più niente!

Comment

le Intel Core i5-750 stanno sempre di più andando nei requisiti minimi. D:
                  E io sto ancora alle i3, tocca passare alle i5. XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    le Intel Core i5-750 stanno sempre di più andando nei requisiti minimi. D:
                    E io sto ancora alle i3, tocca passare alle i5. XD
                    Secondo me dipende che i3 hai.
                    Anche Dying Light metteva minimo un i5-2500 (più recente del i5 750) eppure su youtube si trovano video dove il gioco gira anche su un i3 di quarta generazione. Secondo me è più importante la scheda video... poi non lo so se è richiesto per forza un quadcore per girare...
                    E' una mia opinione

Comment

Raccomandati RAM 8 GB ?? è uno scherzo, vero ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Raccomandati RAM 8 GB ?? è uno scherzo, vero ..
                        Chi è che non ha almeno 8 gb di ram? la ram costa ormai pochissimo, poi alla fine se non si ha un pc da gaming o si upgrada o si gioca su console

Comment

io non ce li ho, per esempio, ne ho 4, ci gioco a qualsiasi cosa, ho persino aggiornato la scheda grafica e non ho mezzo problema con nulla, di conseguenza o la stanno sparando un po' grossa (cosa che, per esperienza, spesso le SH fanno..), oppure hanno davvero ottimizzato qualcosa amme*..nta
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Sul fatto che le sparano grosse non ci piove, visto che a volte sparano un i5 come processore, quando le console montano processori da tablet

Comment

nvidia gtx 980 e graphic memory 3gb (quando le 980 ne montano 4) lol

Comment

Working...
                              X