Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivelati i requisiti PC di Batman: Arkham Knight
Collapse
X
-
ce la faccio a pelo con i raccomandati.
E' giunto il momento di mettere da parte dindini e rifare il pc.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioce la faccio a pelo con i raccomandati.
E' giunto il momento di mettere da parte dindini e rifare il pc.
Cmq mi sembrano un po' altini, visto che si parla cmq di Unreal Engine 3 sento puzza di poca ottimizzazione... poi vedremo
Comment
-
può darsi che i requisiti alti siano dovuti a più effetti grafici, altrimenti anche a me sa di poca ottimizzazione.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiole Intel Core i5-750 stanno sempre di più andando nei requisiti minimi. D:
E io sto ancora alle i3, tocca passare alle i5. XD
Anche Dying Light metteva minimo un i5-2500 (più recente del i5 750) eppure su youtube si trovano video dove il gioco gira anche su un i3 di quarta generazione. Secondo me è più importante la scheda video... poi non lo so se è richiesto per forza un quadcore per girare...
E' una mia opinione
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioRaccomandati RAM 8 GB ?? è uno scherzo, vero ..
Comment
-
io non ce li ho, per esempio, ne ho 4, ci gioco a qualsiasi cosa, ho persino aggiornato la scheda grafica e non ho mezzo problema con nulla, di conseguenza o la stanno sparando un po' grossa (cosa che, per esperienza, spesso le SH fanno..), oppure hanno davvero ottimizzato qualcosa amme*..ntaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment