Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix prepara una conferenza speciale per l'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE quindi dopo qualche anno di assenza torna la conferenza di Square... bene bene... quest'anno l'E3 promette davvero bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi si ...si preannuncia un grande E3...ma a me basta un solo annuncio...FALLOUT
Quindi ben venga Fallout 4!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioSe non mi danno neanche quest'anno una data d'uscita per FFXV, possono fare tutte le conferenze del mondo, ma saranno comunque un fail per me.
quindi alla luce di ciò, preferisco che ci lavorino su tutto il tempo necessario perché il mondo di gioco mi ispira così come lle varie missioni che si prospettano molto appetitose
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non sistemano il disastroso gameplay visto nella demo per me possono anche tenerselo il FF XV! ovviamente so che è un lavoro in fase embrionale e che il risultato finale sarà tutta un'altra cosa, o almeno ci spero perché un combat system fatto male come quello non lo avevo mai visto!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIn che senso disastroso? Ho letto pareri positivi da tutti coloro che hanno provato la demo Episode Duscae. Io non ho provato con mano quindi non posso esprimermi, ma mi pare un parere positivo unanime... per carità nessuno ha urlato al miracolo eh, ma sono cmq pareri positivi
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguarda ho sentito pure io diversi pareri positivi su quella demo e ancora non riesco a spiegarmi perchè....l'ho provata per una mezzoretta e ho spento per la disperazione e non l'ho mai piu messa su
Comment
-
beh la risposta l'hai data tu stesso nella domanda e cioè è un gameplay che non mi diverte affatto..il sistema di coperture è una roba a dir poco imbarazzante e trovo che i combattimenti abbiano un bassissimo livello di strategia e soprattutto di sfida....ti faccio un esempio...sto giocando a FF4 e li trovo impegnativo ogni combattimento e con conseguente soddisfazione dopo ogni scontro vinto...in più vorrei dire una cosa riguardo la grafica del gioco....ho sentito gente che parlava di grafica della madonna ecc.. ecc.. beh io tutta sta grafica non l'ho vista...ho visto ambienti spogli come pochi...faccio un esempio prendiamo bloodborne magari nel complesso non sarà un graficone della madonna ma il livello di dettaglio e la quantità di cose che c'è in ogni singola schermata è qualcosa di impressionante che non ho mai visto prima su console...ok forse confrontarlo con bloodborne non ha molto senso visto che sono 2 cose completamente differenti però è per dare l'idea di quello che mi aspetto da un titolo next gen...se vogliamo andare su qualcosa di piu simile cioè una mappa aperta e completamente esplorabile mi viene in mente the witcher 3....c'è poco da dire il confronto è a dir poco impietoso e imbarazzante...insomma se una "piccola" SH polacca riesce a creare un mondo cosi vasto e dettagliato non mi spiego come un colosso come square enix possa fare ambienti cosi spogli
Comment
Comment