Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La replica di Eidos al teaser di Black Ops III
Collapse
X
-
Ok che il tema alla base di Deus Ex non è di proprietà di Eidos e Square Enix, ma quanto mostrato da Treyarch è una copia spudorata di uno dei primi video virali di Human Revolution. Che non abbiano mai avuto tutta sta fantasia si sapeva, ma non pensavo fossero così esagerati.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Da un lato il richiamo verso Deus Ex è spontaneo, lo ammetto. Però è anche vero che il cyberpunk è un genere che non viene utilizzato di frequente e quindi si nota di più... mi spiego meglio: sul tema "zombie" ormai c'è una biblioteca talmente vasta che tra film, serie tv, videogiochi, libri e fumetti non si parla neanche più di plagio e non ci si fa neanche caso, per il genere "cyberpunk" invece salta subito all'occhio.
Tuttavia voglio Deus Ex tutta la vita, si fotta CoD""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioDa un lato il richiamo verso Deus Ex è spontaneo, lo ammetto. Però è anche vero che il cyberpunk è un genere che non viene utilizzato di frequente e quindi si nota di più... mi spiego meglio: sul tema "zombie" ormai c'è una biblioteca talmente vasta che tra film, serie tv, videogiochi, libri e fumetti non si parla neanche più di plagio e non ci si fa neanche caso, per il genere "cyberpunk" invece salta subito all'occhio.
Tuttavia voglio Deus Ex tutta la vita, si fotta CoD
Comunque il trailer a cui mi riferivo è questo:
---omissis----
Non sarà uguale, ma comunque ci assomiglia un pochino
Perché disturbare YouTube? Quel video ce l'abbiamo anche noi, e coi sottotitoli in Italiano per giunta:
http://gamesurf.tiscali.it/video/tra...ion_c3794.htmlLast edited by Tatsumaki; 24 April 2015, 14:25.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Perché disturbare YouTube? Quel video ce l'abbiamo anche noi, e coi sottotitoli in Italiano per giunta:
http://gamesurf.tiscali.it/video/tra...ion_c3794.htmlIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment