Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente in Italia le prime due stagioni di FRINGE in DVD!
Collapse
X
-
No, ma chiedetemi se la stavo aspettando. No, chiedetemelo. Però aspetto i blu ray...WTF...
-
Alla buon'ora... A sto punto tanto valeva fare direttamente il cofanetto totale globale (magari in Blu-ray). Se poi hanno intenzione di usare la stessa infausta qualità di Big Ban Theory fanno filotto in un colpo solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza MessaggioMa qualcuno se li comprerà secondo voi?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlla buon'ora... A sto punto tanto valeva fare direttamente il cofanetto totale globale (magari in Blu-ray). Se poi hanno intenzione di usare la stessa infausta qualità di Big Ban Theory fanno filotto in un colpo solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza MessaggioMa qualcuno se li comprerà secondo voi?
Scherzi a parte, uscire con un ritardo così abissale nei confronti dell'intero resto del mondo è un handicap non da poco.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlla buon'ora... A sto punto tanto valeva fare direttamente il cofanetto totale globale (magari in Blu-ray).
Sad but true.
Comment
-
Si, immagino, ma che palle lo stesso. E poi ribadisco: se la qualità è quella dei DVD di BBT allora potrebbero farne anche ameno. Si vedono meglio le puntate in TV sui canali standard rispetto ai DVD (tralasciando menu che neanche windows media player per XP...). e con questo ho detto tutto. Poi pirla io che li ho presi comunque eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBlu Ray o non mi interessa... cmq era ora, certo che un po' più di coraggio ce lo potevano mettere, è davvero andata così male da noi questa serie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFringe mi è strapiaciuto all'inizio, poi il nostro mondo, l'altro mondo, l'altro mondo dell'altro tempo, hanno mandato in tilt i miei pochi neuroni sopravvissuti ad anni di serate in compagnia.
Gli osservatori, non mi troveranno mai :P
detto ciò non capisco perché non abbiano buttato fuori i BD? che palle con sti dvd! posso capire per gli anime che la differenza di qualità tra BD e DVD non risulta così marcata, ma i film ormai dovrebbero essere uno standard i BD...io la sto aspettando da una vita ma non comprerò mai i dvd!
Comment
-
Certo che la Warner non finisce mai di stupire in NEGATIVO. Nei film in bluray che pubblica mette l'audio farlocco dolby digital (neanche full rate) a 448kbps al posto di un decente DTS o di un OTTIMO DTS-MA o DolbyTruehd. Le serie tv le fa uscire con 3 anni di ritardo, SINGOLARMENTE (NO cofanetto come in francia, Uk,USA) in DVD (NO bluray)!!!! mA MI State prendendo in giro?!?! Poi vi lamentate della pirateria????!!! Su internet si trovano le puntane in 1080p full hd con audio italiano e io, fan della serie, dovrei prendermi una cosa ORIGINALE CHE è PEGGIO di quella non originale!!! Meglio non sprecare altre parole. Warner peggior casa italiana!
Comment
Comment