Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente in Italia le prime due stagioni di FRINGE in DVD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente in Italia le prime due stagioni di FRINGE in DVD!

Dopo tanta attesa, saranno disponibili dal 13 Maggio.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No, ma chiedetemi se la stavo aspettando. No, chiedetemelo. Però aspetto i blu ray...WTF...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Alla buon'ora... A sto punto tanto valeva fare direttamente il cofanetto totale globale (magari in Blu-ray). Se poi hanno intenzione di usare la stessa infausta qualità di Big Ban Theory fanno filotto in un colpo solo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bella serie, peccato si sia un po' persa nelle ultime 2 stagioni

Comment

Ma qualcuno se li comprerà secondo voi?
          Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza Messaggio
            No, guarda. Proprio nessuno....
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Alla buon'ora... A sto punto tanto valeva fare direttamente il cofanetto totale globale (magari in Blu-ray). Se poi hanno intenzione di usare la stessa infausta qualità di Big Ban Theory fanno filotto in un colpo solo.
              Sei venuto a scassare la minchia? No, dillo!
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza Messaggio
                Ti troverò...e non mi vedrai arrivare...

Scherzi a parte, uscire con un ritardo così abissale nei confronti dell'intero resto del mondo è un handicap non da poco.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Alla buon'ora... A sto punto tanto valeva fare direttamente il cofanetto totale globale (magari in Blu-ray).
                Non lo fanno perchè prima cercheranno di capire se c'è mercato con queste due uscite. Se floppano, ci dimentichiamo anche le ultime tre.

Sad but true.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si, immagino, ma che palle lo stesso. E poi ribadisco: se la qualità è quella dei DVD di BBT allora potrebbero farne anche ameno. Si vedono meglio le puntate in TV sui canali standard rispetto ai DVD (tralasciando menu che neanche windows media player per XP...). e con questo ho detto tutto. Poi pirla io che li ho presi comunque eh.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fringe mi è strapiaciuto all'inizio, poi il nostro mondo, l'altro mondo, l'altro mondo dell'altro tempo, hanno mandato in tilt i miei pochi neuroni sopravvissuti ad anni di serate in compagnia.
                    Gli osservatori, non mi troveranno mai :P

Comment

Blu Ray o non mi interessa... cmq era ora, certo che un po' più di coraggio ce lo potevano mettere, è davvero andata così male da noi questa serie?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        Blu Ray o non mi interessa... cmq era ora, certo che un po' più di coraggio ce lo potevano mettere, è davvero andata così male da noi questa serie?
                        In realtà è andata benissimo, ma sotto questo punto di vista siamo un po' l'ultima ruota del carro.
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Fringe mi è strapiaciuto all'inizio, poi il nostro mondo, l'altro mondo, l'altro mondo dell'altro tempo, hanno mandato in tilt i miei pochi neuroni sopravvissuti ad anni di serate in compagnia.
                          Gli osservatori, non mi troveranno mai :P
                          se hai visto lost puoi vedere qualsiasi cosa XD

detto ciò non capisco perché non abbiano buttato fuori i BD? che palle con sti dvd! posso capire per gli anime che la differenza di qualità tra BD e DVD non risulta così marcata, ma i film ormai dovrebbero essere uno standard i BD...io la sto aspettando da una vita ma non comprerò mai i dvd!

Comment

Certo che la Warner non finisce mai di stupire in NEGATIVO. Nei film in bluray che pubblica mette l'audio farlocco dolby digital (neanche full rate) a 448kbps al posto di un decente DTS o di un OTTIMO DTS-MA o DolbyTruehd. Le serie tv le fa uscire con 3 anni di ritardo, SINGOLARMENTE (NO cofanetto come in francia, Uk,USA) in DVD (NO bluray)!!!! mA MI State prendendo in giro?!?! Poi vi lamentate della pirateria????!!! Su internet si trovano le puntane in 1080p full hd con audio italiano e io, fan della serie, dovrei prendermi una cosa ORIGINALE CHE è PEGGIO di quella non originale!!! Meglio non sprecare altre parole. Warner peggior casa italiana!

Comment

Fringe! *-*
                              Cavolo mi sono fermato alla terza serie, devo riprendere!
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X