Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indagine rileva calo nei pre-order nel Regno Unito
Collapse
X
-
Ma ovvio la gente è stufa di preordinare giochi pieni zeppi di BUG e fatti in 2 mesi da programmatori sottopagati... FIDATEVI della mia previsione, questi sono gli inizi di una crisi videoludica come quella dei primi anni 80, magari il mercato non si fermerà come all'epoca ma di sicuro cose come preordini, D1 e periferiche/console mal sfruttate subiranno un taglio di investimenti perchè oramai dopo aver sfruttato i consumatori con sta roba qua che fa solo spendere di più per non ricevere niente o quasi (oltre problemi e seccature) e adesso la gente non ne vuole più sapere (o non ne vorrà sapere a breve) a causa della fiducia ZERO che si ripone a gente che in passato se ne è uscita con frasi tipo:
Assassins Creed Unity sarà un gioco ottimo - Ubisoft
Usciranno un sacco di giochi per Kinect - Microsoft
OUYA sarà il futuro - OUYA Inc
GTA 5 per PC uscirà a breve - Rockstar
Il pad WiiU sarà indispensabile per divertirsi coi giochi - Nintendo
Il nostro gioco andrà a 1080p 60 fps - mezzo mondo
-
Non credo il problema siano i Bug ma il prezzo, che senso ha comprare subito a prezzo pieno un gioco che si finirà in due giorni? Se già so che durerà poco tanto vale prenderlo al minor prezzo possibile...vorrei poter dire lo stesso degli Amiibo che invece non solo non calano ma spesso salgono, quindi per quanto mi riguarda ho bannato fin da subito un paio di console, non le ho proprio prese, ne ho presa una e seguo quella, i soli pre order sono per gli amiibo che sembrano essere diventata la vera mania di mezzo mondo, Italia compresa
Comment
Comment