Originariamente Scritto da Gelly D. May
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam apre ai mod a pagamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioFortuna che c'è nexus. E torrent.
Sì insomma mi tocca piratare le mod. Che mondo del cazzo.
Fa piacere come Valve si stia anche impegnando a censurare post sul loro forum e che l'aver aperto il free weekend di Skyrim ha portato le critiche positive di gente con 0.2 ore di gioco ad oscurare quelle negative con 100 e più ore. Mi sta venendo il dubbio che siano anche bots.
Oltre alla sparizione dei link alle donazioni.
E se qualcuno vorrà rimuovere una mod non potrà, perché sarà divenuta proprietà di Valve.
Spoiler:
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggiohttps://archive.is/9Ujfx
Sì insomma mi tocca piratare le mod. Che mondo del cazzo.
Fa piacere come Valve si stia anche impegnando a censurare post sul loro forum e che l'aver aperto il free weekend di Skyrim ha portato le critiche positive di gente con 0.2 ore di gioco ad oscurare quelle negative con 100 e più ore. Mi sta venendo il dubbio che siano anche bots.
Oltre alla sparizione dei link alle donazioni.
E se qualcuno vorrà rimuovere una mod non potrà, perché sarà divenuta proprietà di Valve.
Spoiler:
Spoiler:
Ben vengano quelli capaci che si avvicineranno al modding solo per soldi, perchè io scaricherò tutto dal torrent.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioSenza parlare del fatto che volvo(e bugthesda) si beccano il 75% dei ricavi e cominciano a pagare i modders solo se il loro 25% arriva a minimo 400€. Al tipo che ha tolto la mod sulla pesca per copyright di un'altra mod da cui preso roba hanno impedito di togliere le altre sue mod, proprio perchè non ne ha più nessun diritto. Poi vabbè alla gente che ruba le mod degl'altri gli auguro di spendere tutto in medicine.
Ben vengano quelli capaci che si avvicineranno al modding solo per soldi, perchè io scaricherò tutto dal torrent.
Comment
-
wow siamo passati dai dlc ufficiali ai dlc faidatearrangiatidellaqualitàfottesega!
io sono uno di quelli che crede moltissimo nell'ampliamento del mercato ma qui stiamo sfiorando l'assurdo! che poi ci sono tante leggi e intrippi che penso venga fuori un troiaio immenso e qui cito un esempio di gelly che ha riportato brevemente uno dei moltissimi scenari che si possono venire a creare. le beghe sia legali che tecniche poi secondo me si sprecherebbero.... semplicemente una cosa che non sa da fa!
Comment
Comment