Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come reagirebbe un estraneo alle fatality di Mortal Kombat X?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come reagirebbe un estraneo alle fatality di Mortal Kombat X?

Eccovi un video interessante a riguardo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahahah
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

a proposito di mtx,come si fa a sbloccare la modalità storia?sulla versione x xboxone c'è qualche problema con l'online?perchè la scritta è rossa e non si può selezionare.

Comment

Ahahah ho fatto la stessa cosa con i miei xD

rapidfreddie, o ti manca un aggiornamento o il disco è difettoso, è successo a un paio di miei amici la stessa cosa
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Ahahah ho fatto la stessa cosa con i miei xD

rapidfreddie, o ti manca un aggiornamento o il disco è difettoso, è successo a un paio di miei amici la stessa cosa
          l'aggiornamento l'ho scaricato,non penso dipenda dal disco visto che il resto funziona bene.proverò a reistallarlo!

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            l'aggiornamento l'ho scaricato,non penso dipenda dal disco visto che il resto funziona bene.proverò a reistallarlo!
            Osti allora non saprei...
            Quindi l'aggiornamento dovrebbe essere il terzo (almeno) su PS4 per via dei server online...

Il mio amico che aveva l'esatto identico problema della storia non giocabile ha cambiato il disco per malfunzionamento
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ancora una volta resto stupefatto dall'enorme vastità di Fatality di Mortal Combact X...però manca quella in cui si termina un nemico con una canzone di un qualche cantante moderno

Comment

Working...
              X