Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eccovi un po' di informazioni su Call of Duty Black Op 3
Collapse
X
-
Ogni anno il nuovo cod si presenta come innovativo e portatore di molteplici novità. Se le novità sono le exo tute di advanced warfare ne posso fare tranquillamente a meno. credo che il genere ormai non possa fare grossi balzi in avanti a meno che venga snaturata la sua componente principale, ovvero il multiplayer ma dubito che ai piani alti decidano di compromettere un punto di forza del loro prodotto, o almeno quello che gli fa vendere palate di copie. Per quanto riguarda la storia possono fare quello che vogliono, ogni anno fatico a portarla a termine, mi annoia a morte. Quello che mi aspetto davvero dalla serie sarebbe un capitolo ambientato nel passato senza aggeggi futuristici e sbalzi temporali.
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioOgni anno il nuovo cod si presenta come innovativo e portatore di molteplici novità. Se le novità sono le exo tute di advanced warfare ne posso fare tranquillamente a meno. credo che il genere ormai non possa fare grossi balzi in avanti a meno che venga snaturata la sua componente principale, ovvero il multiplayer ma dubito che ai piani alti decidano di compromettere un punto di forza del loro prodotto, o almeno quello che gli fa vendere palate di copie. Per quanto riguarda la storia possono fare quello che vogliono, ogni anno fatico a portarla a termine, mi annoia a morte. Quello che mi aspetto davvero dalla serie sarebbe un capitolo ambientato nel passato senza aggeggi futuristici e sbalzi temporali.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBello Deus Ex FPS!
Comment
Comment