Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccovi un po' di informazioni su Call of Duty Black Op 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccovi un po' di informazioni su Call of Duty Black Op 3

Dopo l'annuncio arrivano in rete un po' di notizie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ogni anno il nuovo cod si presenta come innovativo e portatore di molteplici novità. Se le novità sono le exo tute di advanced warfare ne posso fare tranquillamente a meno. credo che il genere ormai non possa fare grossi balzi in avanti a meno che venga snaturata la sua componente principale, ovvero il multiplayer ma dubito che ai piani alti decidano di compromettere un punto di forza del loro prodotto, o almeno quello che gli fa vendere palate di copie. Per quanto riguarda la storia possono fare quello che vogliono, ogni anno fatico a portarla a termine, mi annoia a morte. Quello che mi aspetto davvero dalla serie sarebbe un capitolo ambientato nel passato senza aggeggi futuristici e sbalzi temporali.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      Ogni anno il nuovo cod si presenta come innovativo e portatore di molteplici novità. Se le novità sono le exo tute di advanced warfare ne posso fare tranquillamente a meno. credo che il genere ormai non possa fare grossi balzi in avanti a meno che venga snaturata la sua componente principale, ovvero il multiplayer ma dubito che ai piani alti decidano di compromettere un punto di forza del loro prodotto, o almeno quello che gli fa vendere palate di copie. Per quanto riguarda la storia possono fare quello che vogliono, ogni anno fatico a portarla a termine, mi annoia a morte. Quello che mi aspetto davvero dalla serie sarebbe un capitolo ambientato nel passato senza aggeggi futuristici e sbalzi temporali.
      Da non appassionato della serie, Balck Ops 2 mi era piaciuto e anche molto, la campagna con scelte multiple era davvero carina e divertente... attendo con medio interesse questo terzo capitolo, ma un'ambientazione diversa non dispiacerebbe anche a me

Comment

Bello Deus Ex FPS!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Bello Deus Ex FPS!
          eherheheh... stiamo pensando un po' tutti la stessa cosa... furbacchioni quelli di Treyarch

Comment

Ho solo un minimo interesse perchè il brand di Black Ops è stato quello che ho giocato di più prima di abbandonare definitivamente gli FPS. Ascolterò con curiosità le notizie riguardo questo capitolo solo per piacere personale.

Comment

Working...
            X