Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hills definitivamente cancellato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hills definitivamente cancellato

Konami al lavoro su altri Silent Hill

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ole...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che palle avere sempre ragione.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Secondo titolo con il nome di Del Toro che va a farsi benedire. Nel primo caso la "colpa" fu il fallimento di THQ. Qui invece la "colpa" credo sia della ormai ridicola situazione, di cui non si sa nulla, venutasi a creare dentro Konami.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io credo che dopo la cancellazione di questo titolo e tutti i casini con la storia kojima konami debba quanto meno dare delle spiegazioni...è evidentemente successa una cosa molto grave e credo sia giusto fare un pò di chiarezza per i fan

Comment

"Konami è impegnata in nuovi titoli della serie Silent Hill"

Si, Downpour e Homecoming collection.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Che palle avere sempre ragione.
              perché che dicevi dragon?

Comment

Che invece di stare lì a segarsi su Project Morpheus e roba varia sarebbe stato meglio avere qualche aggiornamento su un progetto palesemente a rischio. E infatti toh, cancellato, Del Toro garanzia di 'sta cippa, Kojima latitante.
                A breve un gioco in RV su Konami che truffa la mafia russa.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

hehehehehe no pensavo avessi indovinato qualcosa. si si ovviamente bellissimo l'incipit di silent hill per project morpheus XD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    io credo che dopo la cancellazione di questo titolo e tutti i casini con la storia kojima konami debba quanto meno dare delle spiegazioni...è evidentemente successa una cosa molto grave e credo sia giusto fare un pò di chiarezza per i fan
                    quoto
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Secondo titolo con il nome di Del Toro che va a farsi benedire. Nel primo caso la "colpa" fu il fallimento di THQ. Qui invece la "colpa" credo sia della ormai ridicola situazione, di cui non si sa nulla, venutasi a creare dentro Konami.
                      A sto punto è Del Toro che porta sfiga! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                        A sto punto è Del Toro che porta sfiga! XD
                        Verrà messo sotto contratto da Nintendo per il Wii-U ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Verrà messo sotto contratto da Nintendo per il Wii-U ?
                          mi auguro di no! XD

comunque provo un po' a fantasticare su quanto succede in konami, ditemi se può essere plausibile.

Kojima ha dei diritti sul fox engine, mettiamo caso che abbia anche delle garanzie in società ( quote, liquidazioni da avere, diritti sulle serie mai pagati ) e che per un motivo o per l'altro konami non ha mai riconosciuto. secondo me uscendo da konami, kojima ha sconvolto totalmente l'azienda. prima credevo ci fossero altri problemi dietro ma secondo voi non può essere una cosa di questo tipo?

ovviamente le mie sono solo chiacchiere e supposizioni da bar, ma un parere e una sorta di discussione amichevole la farei volentieri sull'argomento :-)

Comment

La domanda che io mi pongo è: qual è la causa e qual è l'effetto? L'abbandono del progetto Silent Hills e di Del Toro ha portato alla rottura del connubio con Kojima, o viceversa?
                            Chi ci dice che adesso Kojima e del Toro non mettano su una loro software house per lavorare al loro progetto semplciemente con altro nome? L'unico problema a quel punto sarebbe il fox engine, ma sticavoli: ci si butta sull'unreal e lì finisce...

Comment

Peccato....

Comment

Working...
                              X